|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
aiuto roma interporto hub...prego i mod di nn eliminare...
io spiego..vediamo se qualche anima pia mi da na mano
allora:il 30 mi hanno spedito un pacco contenente una ps3 ora l'1 era all interporto di roma (dico ok tutto normale) oggi mi inizio ad allarmare...il pacco è sempre fermo all interporto... mi dicono pacco smistato roma interporto hub (la data è uno maggio) il 2 nn hanno fatto nulla? mi chiedo.....come posso agire? è una supplica ai mod di non chiudere e di ricevere un aiuto da piu utenti possibili... grazie a tuti ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Nel sito delle poste c'è un numero di telefono (verde).
Telefona e senti cosa ti dicono (e ti diranno che sono nei tempi). Non penso tu abbia altre soluzioni, e questa non era difficilissima da raggiungere......
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusa?mi puoi dire il numero delle poste?
ma a qualcuno è mai successa l stessa cosa? |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si paccocelere tre(j+3 mi ha detto nn so se è lo stesso)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
guarda che è normale ti arriva domani o Venerdì devi contare tre giorni dalla spedizione e festivi ESCLUSI ovviamente
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si ma ho 2 dubbi...oggi ke è 2 il codice lo ho immesso e nn diceva nulla x il 2 maggio
invece diceva ke era stato smistato ieri 1 maggio?era chiuso (penso) il fatto è ke ho paura di truffe varie perchè come vedete il contenuto è parecchio importante....... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda lo stato..può anche essere stato smistato ieri..invece è stato smistato oggi..ti dico per esperienza che a volte i pacchi risultano in consegna anche se è sabato..invece nessuno li ha messi in consegna..semplicemente il server lo ritiene giorno lavorativo e quindi di prassi lo fà risultare tale a terminale |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ma soprattutto il 1 maggio è festa, dubito che abbiano realmente lavorato!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ragazzi vi voglio bene mi avete sollevato da una paura assurda....nn sapete come muoio...
al max io su internet compro giochi... max max ho comprato il wii ma abitava a 6km da me e abbiamo fatto scambio a mano.... posso kiedere un ultimissima cosa? domani pensate ke aggiornano?(è di vitale importanza xchè qualcuno dei miei deve stare a casa) |
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
no mi ha detto ke ha spedito il 30 nel pomeriggio...
imprevisti della sda in che senso?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
imprevisti perchè il celere 3 nn è un pacco a linea preferenziale..può metterci 2 giorni..come 3..a volte pure 1..parlo di giorni lavorativi naturalmente. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ha spedito da torino mi ha detto.....paccocelere 3 sicuro....
pacco imbottito........ quindi pensate ke domani mattina massimo venerdi potrei abbracciarla? |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
www.poste.it non riesci proprio a digitarlo, scusa ?
..non per essere maleducato, .....ma c'è un limite a tutto !
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.