|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
6 MILIONI L'ITALIANI CHE NON POSSONO AVERE L'ADSL!
Ciao!
Pochi giorni fà è uscita la nuova rivista HITEST di Altroconsumo (associazione dei consumatori - http://www.altroconsumo.it/ -). Ha trattato tra le altre cose la copertura dell'adsl in Italia. I dati sono a dir poco sconfortanti: Sono 6 milioni gli Italiani che non posso avere l'adsl..solo 56K ![]() Se vi interessa l'argomento potete scaricare di qui il file in formato PDF con l'articolo incluso: http://www.altroconsumo.it/map/src/161423.htm Facciamo qualcosa per i nostri fratelli più sfortunati! Ciao! Ultima modifica di mauromt : 02-05-2007 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Che ne dici di internet e provider?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
la privatizzazione delle imprese non ha solo lati positivi
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
e in più bisogna vedere COME vengono privatizzate. Esempio: La Telecon aveva il monopolio in passato, l'hanno privatizzata con la gestione totale della rete urbana(pagato a caro prezzo dagli abbonati) e ora è un monopolio legalizzato. Altro che ULL....
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
aperto il thread nella sezione internet e provider?? quale è che non l'ho trovato? cmq mi chiedevo....ok ke un elenco di wisp puo tornare utile magari a chi non sa che nella sua zona è coperto e cosi ha una alternativa alla 56k, ma è possibile segnalarli cosi' liberamente qui sul forum?se si...io un paio nella mia zona li segnalo volentieri!!!
cmq sia...qualcuno mi sa dire dove posso trovare i prezzi ADSL e di altre tecnologie in altre nazioni? ho deciso di espatriare.... ![]() ![]()
#8 | ||
Member
|
Hardware Upgrade...Forever
Quote:
Quote:
![]() Facciamo una bella lista dei Wireless Internet Service Provider in una sezione del forum possibilmente dedicata! Insieme unendoci, possiamo farci rispettare da questi "Strozzini della Voce"! Come è successo per i costi di ricarica dei cellulari! In c..o ![]() ![]() P.S.: Vedrò di postare anche gli indirizzi e-mail e altri delle varie Autorità comprese quelle Europee. Denciare, Denunciare, DENUNCIARE! Ultima modifica di mauromt : 03-05-2007 alle 18:31. |
||
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io pero' mi chiedevo se su questo forum si possa fare una cosa del genere...xkè in fondo segnalare il link ad un wisp è fargli pubblicità direttamente. Non so se sia possibile o no ciò xkè in fondo questo forum è gestito da una società che non ricaverebbe nulla dal fare pubblicità ad altri....mmm....spero ci illuminino presto i nostri grandi mod!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Una cortesia.
Postate qui il link della nuova sezione! Rivolgo inoltre una richiesta di collaborazione agli AMMINISTRATORI di questo forum affinchè adottino tutte le misure possibili per rendere questa discussione ben visibile nella nuova sezione che verrà prossimamente aperta. GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io sono uno di quelli a cui non arriva l'adsl
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
é stato aperto il 3d? passate il link |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
PROPOSTA DI INSERIMENTO NEGLI ANNUNCI
Come autore di quest'iniziativa ho proposto, agli amministratori di questo forum, l'iserimento di questa discussione, all'interno della sezione riguardante glia ANNUNCI sopra esposti, in modo tale da avere uno spazio ben visibile a tutti gli utenti del forum, e dedicato esclusivamente alla promozione di varie iniziative contro questo problema.
Se ciò non sarà possibile, continueremo ad utilizzare questo Discussione contro tutti e tutto! Speriamo bene. ![]() Grazie a Tutti! ![]() Ultima modifica di mauromt : 04-05-2007 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ci siamo fermati? Come facciamo a far spostare questo 3d nella giusta sezione?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
in provincia di grosseto (toscana) c'è Grifo on line
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Penso che la cosa migliore sia contattare i mod di internet e provider e chiedere per una collocazione opportuna di un thread del genere.
Questo thread mi sembra abbondantemente "sporco" e ritengo non vale la pena spostarlo. Così avrete l'occasione di organizzare anche meglio le informazioni nel primo post. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.