|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
raid 0
ciao, spero non esere ot
sono in costruzione nuovo pc e volevo prendere 2 hd per usare il raid 0, visto che il mio uso e sopratutto gioco, se poi ho qualche problema formattero, e6400 p5b-e 1950xt 2 maxtor 160gb chiedo, in raid 0 posso fare una seconda partizione per primo archivio che poi passero in sincronismo in un 3 hd oppure non posso in nessun modo partizionare i due hd? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se prima mi traduci questa frase dall' ostrogoto antico all'italiano corrente forse ti posso rispondere
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cerco di spiegarmi da ignorante sul campo vorrei uttilizare il raid 0 per avere una velocità maggiore nella lettura e scrittura di dati da parte di xp e relativi programmi, giochi per primi, se non sbaglio il raid 0 e negativo sulla sicurezza perche se uno dei dischi non funziona più altri problemi simili i dati di entrambi sono persi, questo e un fattore accettabile solo che ero abbituato a un disco con 2 partizioni dove la seconda mi funzionava da archivio e questa era poi succesivamente ricopiata su un secondo disco con un programma di sincronismo. se ho capito ![]() io posso partizionare questo disco virtuale in 2 partizioni nel primo il sistema e nel secondo l'archivio o nel raid 0 i due dischi devono rimanere con una partizione unica? seconda domanda, essendo la prima volta che uso il raid dove posso trovare delle spiegazione su come fare per attivarlo, caricare evventuali driver e tutto il seguirsi? spero essermi fatto capire ![]() ![]() ![]() scusate la lunghezza grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi può aiutare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Una volta creato il raid, puoi fare tutte le partizioni che vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
gooood
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.