|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..
Vedo a malincuore che 4 anni di lavoro a 4000 ingegneri non sono bastati per risolvere questo cavolo di bug. Ancora una volta, non c'è nessun processo che impegni la cartella ma vista si rifiuta di buttarla nel cestino. Traete le vostre conclusioni! Sto vista mi pare come Vista Millennium prima di XP. Speriamo che con Fuji riscrivano di sana pianta sto schifo di OS.
C'è gente che saprebbe rendere inutilizzabile qualsiasi PC con qualsiasi sistema...(Commento di un utente del forum). Ultima modifica di Manuelcese20 : 02-05-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: como
|
che nervoso quando fa così.... l'unica soluzione,oltre al riavvio del SO, e oltre a spaccare tutto dalla rabbia, termino explorer con task manager e lo riapro..così ti dovrebbe far cancellare il tutto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io vorrei sostituire ieframe.dll, ma luiè sempre in azione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me è capitato una volta e poi basta, più visto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me capita continuamente...uso "unlocker" ma non lo sblocca, metto l'eliminazione automatica al prox riavvio...qualcuno ne conosce migliori di software "sbloccatori"?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.