Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 20:03   #1
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Spiderman 3-impressioni

ragà nessuno ha avuto modo di vedere questo gioco?
sinceramente io l'ho trovato tecnicamente non eccelso e con un motore grafico pesantissimo anche x pc piuttosto potenti.
nella trama poi sarà anche fedele al film ma mi sembra troppo improntato sui combattimenti.
continuo a preferirgli spiderman the movie..mi dava un senso di libertà e leggiadria svolazzare trai grattacieli
Old 02-05-2007, 20:52   #2
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok Guarda i messaggi
ragà nessuno ha avuto modo di vedere questo gioco?
sinceramente io l'ho trovato tecnicamente non eccelso e con un motore grafico pesantissimo anche x pc piuttosto potenti.
nella trama poi sarà anche fedele al film ma mi sembra troppo improntato sui combattimenti.
continuo a preferirgli spiderman the movie..mi dava un senso di libertà e leggiadria svolazzare trai grattacieli
graficamente io l'ho trovato gradevole ma è effettivamente pesantissimo...
sulla libertà devo invece dire che si svolazza tanto tra i grattacieli e soprattutto si può scegliere quali missioni affrontare a piacimento, quindi come libertà lo vedo
superiore ai predecessori.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 16:19   #3
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Città: Castellammare di Stabia (Na)
Aiuto, non riesco a farlo partire...vedo la schermata tutta nera!
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 17:47   #4
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Sono l'unico che ha problemi col gioco ed ha una 8800 ??
All'inizio era tutto ok, poi ad un certo punto del tutorial il framerate è cascato di colpo senza motivo ad1fps ed una volta uscito in città ecco cosa ho avuto:

Ho provato tutti le varie versioni di driver possibili ma nulla, pure tolto l'oveclock e provato tutte le combinazioni possibili di settaggi ma nulla, continuo ad avere paesaggi cosi, framerate di 1-2fps e continui crash e bsod con errori nv4_disp.

Sono l'unico ?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:14   #5
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
orca miseria ha i requisiti più alti persino di oblivion...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:22   #6
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

usate vista o xp?
Old 03-05-2007, 19:50   #7
bobbybello
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
allora il mio pc è in firma.....uso vista ed i driver appena usciti i 158.24...spiderman mi gira bene (30 fps fissi) a 1280*1024 tutto al max.....considerate xò che la distanza visiva è notevole e che ha da calcolare anche tutti i passanti e le macchine che son realizzati in maniera abbastanza dettagliata...secondo me non è leggerissio ma x quello che offre su schermo non è neppure uno scempio di ottimizzazione, inoltre probabilmente su Xp gira un 25 per cento piu veloce che su vista...... in definitiva lo trovo carino
bobbybello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:59   #8
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bobbybello Guarda i messaggi
allora il mio pc è in firma.....uso vista ed i driver appena usciti i 158.24...spiderman mi gira bene (30 fps fissi) a 1280*1024 tutto al max.....considerate xò che la distanza visiva è notevole e che ha da calcolare anche tutti i passanti e le macchine che son realizzati in maniera abbastanza dettagliata...secondo me non è leggerissio ma x quello che offre su schermo non è neppure uno scempio di ottimizzazione, inoltre probabilmente su Xp gira un 25 per cento piu veloce che su vista...... in definitiva lo trovo carino

ok posso anche concordare che è un gioco che non richiede poi un framerate esasperato e che 30 possono anche andare benino ...ma caspita io mi chiedo a che serve mettere la selezione dei dettagli se poi a conti fatti non cambia granchè a livello di prestazioni.
cioè uno che ha un sistema non modernissimo non potrà neanche giocarlo al minimo bah..aspetto piu' opinioni perchè a me ha deluso fortemente
sembra fatto di fretta x uscire col film tutto qui...una operazione di marketing senza attenzione all'utente finale
Old 04-05-2007, 21:53   #9
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
La parola giusta per etichettare sto gioco è IMBARAZZANTE.
Vabbè che i giochi basati sui film non sono mai granchè, ma questo spiderman 3 è il peggiore.
Old 04-05-2007, 22:11   #10
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Vabbè che i giochi basati sui film non sono mai granchè, ma questo spiderman 3 è il peggiore.
Dark l'hai visto girare su qualche console? come va li?
Old 04-05-2007, 23:26   #11
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
No su Console no. Ma non penso sia molto differente dalla versione Pc. Come gioco proprio non mi convince. Oddio forse a livello di fluidità su console non ci son problemi. Ma il gioco resta quello insomma. A me non piace.
La telecamera funziona male e non mi convincono nemmeno le animazioni.

Graficamente anche a me non è sembrato proprio niente di sensazionale e gira proprio male. Io l'ho giochicchiato sul Pc di un mio amico che è un Opteron cloccato a 2.7 ghz, 1.5 gb di ram e una 7800gtx 256 mb.
Tra l'altro come hai notato anche tu, abbassanto dettagli, la situazione non cambia granchè.

Il doppiaggio è realizzato malissimo ed il tutorial iniziale fa un po' ridere. Cioè giocato con la tastiera mi pare che proprio determinate cose non le puoi fare. Perchè il tutorial iniziale è pensato per il pad.

Spiderman il primo, all'epoca lo trovai abbastanza divertente.
Old 05-05-2007, 10:41   #12
American horizo
Senior Member

sapete dirmi da cosa potrebbe essere causato il fatto che vedo tutto nero si da quando faccio partire il gioco?
Old 05-05-2007, 11:15   #13
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
sapete dirmi da cosa potrebbe essere causato il fatto che vedo tutto nero si da quando faccio partire il gioco?
Il gioco supporta solo le ATI x1xxx e le Nvidia serie 6/7/8 cioè le schede con pixel shader 3.
cmq non date retta... il gioco è molto carino ed è senza ombra di dubbio il miglior spider-man mai realizzato. unica, ma grande, pecca è che è molto pesante!
Old 05-05-2007, 21:36   #14
American horizo
Senior Member

quindi con una 9600 pro non lo posso far partire?
Old 05-05-2007, 23:47   #15
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
quindi con una 9600 pro non lo posso far partire?
assolutamente no!
Old 06-05-2007, 09:49   #16
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Città: napoli
non lo comprate fà schifo
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 11:38   #17
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
prova spiderman 2 è mille volte peggio...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 03:52   #18
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
è senza ombra di dubbio il miglior spider-man mai realizzato graficamente mi ha
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 03:54   #19
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Anche come gameplay non è male si possono scegliere le missioni da fare a proprio piacimento
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 11:23   #20
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Sinceramente non lo trovo molto pesante.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian