|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Installazione Fastweb Full,Aiutatemi
Salve ragazzi,da quando ho chiamato 192193 mi sono venuti dei dubbi.....Ora vi spiego:
Sono titolare dell'abbonamento Libero Tuttoincluso con distacco da telecomitalia(non dico altro.....) Ho sottoscritto l'abbonamento Fastweb full in quanto la mia abitazione è coperta dalla rete fastweb(adsl 20 megabit). Essendo un'utenza infostrada non posso mantenere il mio attuale numero di telefono e quindi sarò costretto a cambiarlo. In fase di sottoscrizione dell'abbonamento mi è stato detto che sarebbe venuto un tecnico ad installarmi l'hag per collegare fino a tre pc.Oggi,chiamando l'192193 per sapere come procede la mia attivazione,l'operatrice mi dice che per la mia attivazione sono necessari due interventi: 1)Installazione di un nuovo cavo telefonico dalla centrale alla mia abitazione da parte di un tecnico TELECOMITALIA!?!?!?!?; 2)montaggio dell'hag in un secondo momento. Questo perchè avrò un nuovo numero e per loro è come se io non avessi mai avuto il telefono. Scusate ragazzi, ma è normale questa procedura di attivazione?Ed inoltre, devo essere felice per il nuovo cavo,essendo il mio doppino più o meno di 40 anni fa?Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
per il cavo quando ho fatto il passaggio a fw non mi è stato chiesto,forse xchè ho mantenuto lo stesso numero..ma visto che il tuo è vecchio, meglio!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie.Quando ho fatto il passaggio da telecom a infostrada non hanno fatto nessun intervento.Mi hanno detto che se avessi avuto ancora telecom non sarebbe stato necessario cambiare il numero.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
non vengono messi doppini nuovi ma usato coppie morte.
cmq la procedura è normale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa,cosa vuol dire usato coppie morte?Comunque dovrebbe essere meglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
puo anche essere peggio asd
coppie non usate
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non ci capisco molto.....comunque spero che vada bene come gestore di telefonia e internet....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.