|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
[TO+Sped] MERCATINO X360! Giochi, accessori, cavo vga microsoft inside!!
Ho da vendere tutto il materiale per X360 che mi è rimasto, causa passaggio a PS3 :P
Ecco l'elenco, accompagnato da foto dettagliate! LOST PLANET PAL ITA (come nuovo, zero graffi, non l'ho nemmeno finito) VENDUTO GEARS OF WAR PAL ITA (come nuovo anch'esso) VENDUTO NINETY-NINE NIGHTS (come nuovo) 29 EUR S.S. INCLUSE CONDEMNED PAL ITA(come nuovo, sl qualche micro graffio sul dvd visibile sl in controluce) 15 EUR S.S. INCLUSE PROJECT GOTHAM RACING 3 (come nuovo) VENDUTO OBLIVION LIMITED EDITION ITA (perfetto, con mappa, book, moneta, secondo dvd ecc...) 38 EUR S.S. INCLUSE ![]() ACCESSORI: FACEPLATE ORIGINALE MICROSOFT (quella della foto) 15 EUR S.S. INCLUSE CAVO VGA ORIGINALE MICROSOFT VENDUTO ![]() REGOLE
Ultima modifica di nv17 : 05-05-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
quanto mi fai per telecomando proget ghotam e cover per la console e lost planet ? grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Posso farti 75 euro s.s. incluse in j+3 (dato che c'è un po' di roba, cosi te la metto tutta in una scatola). Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463865
mi interessano oblivion,lost planet e il telecomando. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi lo scambio, ma ho letto nel topic che non smembri. A me interesserebbe solo la PS3 con il pad (senza cavo hdmi perchè già cel'ho). Fammi sapere!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok la cover era per mia sorella ma non gli piace quindi resto in coda per il resto ridimmi il prezzo che domani ti ricarico
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Posso farti 65 EUR s.s. incluse per PGR3, telecomando, Lost Planet. Aspetto solo un attimo Torgianf per vedere se vuole scambiare con la PS3, ok?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok non c'e' problema
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
per ora ho un accordo con un altro utente del forum nel caso decido di smembrare.nel caso ti faccio sapere,intanto vai pure avanti a vendere le tue cose
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok!
Allora Skorpion2 possiamo concludere! Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Interessato per Lost Planet, ancora disponibile...?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Penso proprio di aver venduto PGR3, lost planet e il telecomando a skorpion2. In caso dovesse saltare l'accordo, ma è difficile, vi aggiorno
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Mi interesserebbe il cavo vga mi fai sapere via pm se è ancora disponibile?
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Interessato al cavo VGA e a LOST PLANET.
Quanto mi fai per tutto!? ciao F.
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiorno il topic. PGR3, lost planet e il telecomando sono stati venduti. Per il cavo VGA sono già in trattativa con un altro utente. In serata ti faccio sapere, ok?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pvt svuotati
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Ok rimango in attesa. eventualmente potresti farmi anche il prezzo combo+faceplate?
Ho fatto affari su questo forum con: LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen, Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CODA PER GEARS OF WAR....se chiudiamo veloce....vado oggi stesso a farti la ricarica
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Per GOW va bene!
Passiamo in PVT per i dati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.