|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Esiste il gioco di magic the Gathering?!???
Ciao a tutti...una seplice domanda....
esiste il gioco di magic the Gathering o qlc di molto fedele?? sia free che no...vi ringrazio magari qlc che abbia una piccola lista di giochi di carte su pc è pregato di postare.... ![]() ![]() ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ce n'è uno freeware molto bello e fedele, ha senso giocarlo solo online però ma è sempre pieno di gente. Si chiama magic workstation.
p.s. Se vuoi ho anche delle carte (reali naturalmente) da vendere, se ti interessa ti mando la lista in pvt ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 02-05-2007 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no.ti ringrazio...io ho smesso proprio perche costavano troppo...
per quello sto cercando un gioco on-line il più fedele possibile al buon vecchio Magic ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Esiste e si chiama, appunto, Magic: The Gathering. Uscito nel 1997, sviluppato dalla mitica Microprose.
Non ti link il sito da cui ho preso queste info perche' c' e' dell' abandonware ( e non so se esistano ancora diritti su quel gioco ).
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma è una cosa aggiornata?
le regole sono quelle attuali? io cercavo qlc che si possa aggiornare con tutte le nuove uscite e cose del genere cmq grazie per l'intervento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se invece vuoi giocare contro la cpu c'è MagMa. Il gioco della Micropose è stra-vecchio
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
direi che allora è perfetto magic workstation...
![]() ma di gente ce ne on-line? e le carte vanno comprate con soldi veri o virtuali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io cercavo qlc dove vincendo partite sbloccavi carte nuove e man mano crescevi di punteggio o una cosa del genere...(non so se sn stato chiaro)...
![]() ![]() magari anche se la base non è magic Ultima modifica di Zilloboch : 02-05-2007 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
magic workstation è il più fedele a magic, costantemente aggiornato e con la possibilità di usare le carte con l'immagine vera.
Poi c'è magma che in teoria dovrebbe essere recentemente stato rifatto, ma non ne sono sicuro. In alternativa c'è un gioco che si chiama appunto magic the gathering (mi sembra) non poco niente a cha fare con il vero gioco, ma se sei un appasionato magari ti può piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
MTGO a mio parere è il più comodo in assoluto, ma è tanto caro quanto quello "reale", ed alla fine hai solo carte digitali (che comunque hanno molto mercato).
Il Workstation è bello, è come giocare realmente, solo al PC... Ma devi fare tutto tu appunto. ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora ho installato magic workstation è ho cambiato la lingua in ita..però è un pochino complicato da usare...cioè non è cosi immediato...esiste qlc guida in ita?
e come si fa ad aggiornare tutte le carte presenti a quelle odierne? mi parlavate in oltre di poter utilizzare le immagini originali delle carte delle carte...cm si fa?! ![]() ![]() ![]() granzie ancora...siete i migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
per poter giocare bisogna sapere bene le regole, è fatto da dio, fedele al 100%, le carte sono gratis e le hai tutte, insomma è un paradiso qui si capisce chi sa costruire un mazzo e chi invece vince solo perché ci spende il mondo. ma ovviamente è tutto manuale e all'inizio un pò ostico.
Comunque un suggerimento, se su google scrivi magic workstation pictures e clicchi sul primo link trovi quello che cerchi non è difficile....
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma che differenza c'è tra la versione registrata e quella no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragzzi sto scaricando tutte le immagini da:
http://www.bersogeddon.com/index.php...&submenu_id=21 ma come si fanno ad utilizzarle? dove vanno messe per poter avere mws con imm originali? e i simboli del mana? è possibile inoltre tradurre tutte le carte in ita per una lettura immediata? ragazzi è fantastico qst gioco....!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Zilloboch : 03-05-2007 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
tradurre le carte in ita non è possibilie, a meno che non immeti te le immagini direttemante in ita.
Comunque ci sono forum apposta che sicuramente se ne intendono molto in questo argomente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tipo???
ma cosa cambia dalla versione registrata e quella no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.