|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
"al cittadino non far sapere come gl’infilano l’ombrello nel sedere"
riporto dal blog di Beppe Grillo una lettera del Giornalista Marco Travaglio :
Quote:
al parlamento esiste da anni un grande partito unico, in cui sono tutti d'accordo e in cui tutti si vogliono bene e lavorano alacremente per ottenere i propri scopi... il "partito degli intoccabili"... "La notizia non é segreta, ma è vietato pubblicarla" credo che in questo si riassuma tutto... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma come ...non c'era il governo della purezza contro il berlusconi cattivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io non ho parole, davvero.
mi stupisco pure come tutti accettino passivamente questo schifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ormai non voto più, al max annullerei la scheda perchè sinceramente nessuno dei candidati secondo e merita di scaldare quelle sedie
![]() (e c'è gente che mi da del fascista berlusconiano solo perchè vado in giro a dire che alla fine son tutti pappa e ciccia e anche prodi ha i suoi scheletri.....)
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
edit
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() a parte il fatto che, come giustamente ricorda sider, forse, shambler, non hai letto bene questo passaggio che ti evidenzio: Ma l’ha voluta e votata tutta la Casta degli Intoccabili: alla Camera ha raccolto 447 voti favorevoli, nessuno contrario, e sette astensioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
io credo di si.......e siamo 1-1....dovremmo attendere ulteriori pareri.
E poi (mi preparo ad essere insultato) sono d'accordo in parte con la decisione. Troppo sensazionalismo, troppo Studio Aperto, troppe cose tirate in mezzo volutamente e troppe cose lasciate volutamente nel buio dal giudizio personalissimo "giornalai"........
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cjoaojzjoa
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ciaozoaza
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ora mi chiedo quale è la differenza fra Roma e
Cuba, Mosca, Pechino, Tripoli, Teheran ... il partito UNICO!!!!!!!!! un nome gentile di dire dittatura! qui i gioralisti non li ammazzano, gli basta oliarli e imbavagliarli. dittatura della oligarchica-gerontocrazia ....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 02-05-2007 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
disgusto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Tutte le leggi votate a maggiornaza sn qualcosa di abominevole...questa legge metterà il bavaglio a chi,come travaglio,ha sempre fatto delle carte processuali il testamento con cui predicare.
Complimenti all'Italia,un paese che va INDIETRO invece che andare AVANTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè, sai com'è ...
un paese che di abitudine non finisce una guerra dalla parte che l'ha iniziata... un paese in cui a metà cena spariscono tutti per farsi una cicca e l'unico non fumatore resta da pagare il conto per tutti... in un posto del genere, dove prima della guerra il 95% degli italiani era fascista e tre mesi prima che finisse non si trovava un fascista manco a pagarlo oro ... in un paese che a fine guerra erapopolato di SOLI partigiani, ognuno estraneo a fatti di brutalità e sangue ... in un posto dove si cambia colore della camicia assime alle mutanmde OGNI MATTINA :... salvo poi stare sempre con la camicia bianca eventualmente rossocrociata pronta e inamidata ... possimo ancora stupirci?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 02-05-2007 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...quoto totalmente... E' cio' che penso da un bel pezzo anch'io, ormai... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
![]() ![]() ![]() come fa uno a ritornare in italia dopo che legge ste cose?
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mastella alla giustizia, già questo faceva capire gli intenti od il livello di trattativa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.