|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Roma] Subnotebook scambio o vendo
si può chiudere ho aperto un altro 3d più pulito
NUOVO PREZZO!!! Mi tengo il floppy disc usb che serve a mia moglie per lavoro e a voi sicuramente non serve a niente, intanto per fare il boot c'è il dvd del multimedia port replicator! Per i romani, scambio a mano il più presto possibile, il nuovo prezzo è: 280€ se non vi serve a scheda wifi la tengo e tolgo 10€ Prezzo invariato, aggiungo un lettore dvd slim da installare nella multimedia port replicator inclusa, dal quale può fare il boot! Ciao a tutti poco tempo fa ho preso questo gioiellino dall'ottimo utente sesshoumaru di questo forum. Neanche a dirlo il portatile è perfetto! una figata, leggerissimo, e con prestazioni discrete. La batteria garantisce circa due ore di autonomia senza pregiudicare le prestazioni del portatile con l'uso dello speedstep in modalità battery performance. Dati tecnici: Toshiba portege 3490ct 11.3" 1024*768 di risoluzione. Processore P3 700 mhz speedstep 256 mb ram (non espandibili) 40 gb di hard disk usb, vga, modem, infrarosso. Inoltre includo: + un alimentatore di ricambio che ho preso su ebay a 36€ per evitare di trovarmi in difficoltà se nel futuro avessi avuto dei problemi all'alimentatore (ha una presa proprietaria) + modulo esterno (chiamato "multimedia port replicator") originale toshiba che permette di utilizzare un CDr/rw-DVD/r/rw slim dal quale fare il boot per l'installazione del SO. Inoltre espande: una pcmcia + ethernet + usb + parallela + seriale + vga + ps2 pagata 50€ su ebay escluso il dvd che ho comprato a parte + 1 scheda pcmcia wifi dlink b/g + 1 scheda pcmcia ethernet 10/100 Fornisco lettore floppy esterno usb originale toshiba da cui il pc può effettuare il boot. Guardate le foto, il peso con la batteria INSERITA è di soli 1481 grammi . La batteria è praticamente come nuova e garantisce circa 2 ore di autonomia. Fornisco copia del cd di windows 2000 professional (l'originale è andato smarrito) il codice è ben visibile dunque è sufficente inserire il codice originale durante l'installazione di windows e avrete un SO con licenza regolare, fornisco anche il cd dei driver. Scambio a mano SOLO a Roma, per il prezzo leggi sopra!! Per il prezzo, tenete conto che: a) è un toshiba portege b) è un ultraportatile con schermo da 11" e peso inferiore al chilo e mezzo (vedi foto) e tenendo conto le caratteristiche che permettono comunque di far girare comodamente anche windows xp (e dato l'uso che si fa dei SUBNOTEBOOK vanno più che bene, mica si fa rendering o si gioca a quake 4 su un 11") e della batteria che regge ancora 2 ore, non mi sembra un prezzo assurdo. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() le condizioni funzionali sono perfette, le condizioni estetiche ottime, un solo piccolo segno sul coperchio ma nulla di più. Schermo perfetto. Unico piccolo fastidio: il volume si regola con una rotellina, se settate il volume al massimo o al minimo le casse frusciano un po'. L'effetto sparisce se li lascia il volume a livello medio e si usano i controlli di windows per alzare e abbassare il volume. Non so se è un problema dei driver o cos'altro, comunque è davvero poca cosa. ciao e fatevi sotto
"Quanto magna sto cavallo... Sordatino mio tu sei la mia rovina, t'abboffi t'abboffi e non vinci mai, guarda qua due milioni e passa de biada... ma che c'hai un silos ar posto d'aa panza?" Ultima modifica di vac72cov : 27-05-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
mi accodo a mano per un amico che ne cercava uno...magari con un bello(ma bello eh) sconto. lo sento domani e ti faccio sapere |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, fammi sapere, ma dipende dallo sconto
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ovviamente non ti capita di passare per Salerno e dintorni?
Ultima modifica di nucarote : 02-05-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
sentito adesso il mio amico...niente a lui non interessa piu in quanto un paio di settimane fa ne ha trovato un altro ed io non lo sapevo...:
a me invece potrebbe interessare se permutassi con questo bel fisso cosi configurato: amd64 3800+ X2 am2 + mobo gigabyte am2 (audio,video,lan integrati) + 2 gb kingstone ddr2 667 + hard disk samsung 250gb sataII + floppy,masterizzatore dvd hp + case tower con ali. Tutto esattamente come nuovo,pochi giorni di vita garanzia ecc...tranne case tower ed ali che sono usati e senza garanzia. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con ipod nano 2GB nuovo + sk. madre Biostar P4M80-M4 (http://www.biostar.com.tw/products/m...?name=P4M80-M4) NUOVA - BULK + Intel Pentium M centrino SL6FA 1600/1M cache + 50 euro?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sclergio, ok, mi piace... tra l'altro devo anche cambiare il pc... il case è tower grosso? (minitower, midi, o big?) insomma, è ingombrante?
cmq per me va bene ci sentiamo in pvt?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
a me neanche una risposta?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
è bell alto ma permette,essendo grosso,di avere hd,cpu eccc... ben areati e freschi. nonche puoi metterci tutte le periferiche che vuoi... ok per i pvt.aspetto tuo pvt |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusa zebra, ero focalizzato sul msg di sclergio e non mi sono accorto degli altri... chiedo scusa
cmq ecco le risposte: zebra: non mi interessava il nano + hw nucarote: no no passo per salerno
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
offerta
Avrei da permutare:
1 Asus A8N-SLI PREMIUM Socket 939 garanzia 2 master dvd nuovo 3 2giga ramddr 4 case color panna nuovo |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x feba: grazie ma non mi interessa
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
pc
il pc lo vuoi completo?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa già per il pc di sclergio che è un am2 x2
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Console interessano?
Ho una xbox moddata con hd da 40 + 2 joypad + Head mounted display Eye-trek FMD-250W ( http://www.edgereview.com/reviews.cf...ry=video&ID=46 ). Eventuale scambio a mano a roma (zona nomentana). Ciauz |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
no thx, ho una x360
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, che non l'ho scritto sul msg principale, che lo sto vendendo anche su altri lidi, privatamente e altri forum.
inoltre tutto ciò che sono periferiche e componenti per pc non mi interessano più, e preferirei monetizzare, a meno di scambi molto interessanti
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ovunque
|
Ciao un qtek 9000 ti puo interessare?
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no grazie ho appena preso uno smartphone
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
beh
UP!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.