|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Acquisto Cartucce No Sponge Per Epson R220
salve a tutti,vorrei acquistare delle cartucce no sponge per la mia epson r220 ma ho notato che i vari e-shop hanno modelli diversi, ognuno dei quali si ricarica diversamente dagli altri. Potreste gentilmente dirmi, se possibile, quale tra questi è il migliore?!
Inoltre, poichè devo acquistare anche gli inchiostri, preferirei prendere tutto o da refill o da cartucciacanta visto che si dice abbiano i migliori inchiostri. Fino ad ora ho usato delle cartucce no sponge di ricaricafacile ma ormai nella cartuccia gialla entra aria da sotto durante la carica e se stampo molto gli ultimi fogli cominciano a sporcarsi anche di nero e di giallo/rosso. Grazie Mille Anticipatamente. Ps.Se preferite mandatemi un pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ti posso consigliare di guardare su cartucce.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
comprai molto tempo da loro il kit che includeva cartucce no sponge, resetter,i 6 inchiostri e le siringhe.....la cartuccia del giallo ora scorre e si ricarica male mentre gli inchiostri arrivarono uguali a coppie,cioè il ciano e il light ciano erano uguali tra loro così come il magenta e il light magenta. Successivamente ricomprai solo gli inchiostri da cartucciacanta e mi sono trovato bene.
Attualmente sono indeciso se prendere il R.I.S. o le 6 cartucce no sponge nuove |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.