|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Calendario Windows
Buon giorno, sono nuova del sito e molto imbranata
![]() 1) all'avvio del mio notebook fresco di acquisto (non ho ancora avuto il tempo di smanettarci troppo) si apre una finestrella di errore del tipo: "calendario di windows ha smesso di funzionare". Chiusa la finestrella e aperto il calendario mi risulta tutto a posto... allora perchè continua a mandarmi quel messaggio?? 2) non sarebbe possibile rimuovere in qualche modo queste applicazioni (calendario, contatti, area riunioni virtuali, ecc.) salvo poi ripristinarle a necessità in un secondo momento?? grazie per qualsiasi aiuto possiate fornirmi e, in ogni caso, buon primo maggio a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
arcano risolto
Tutto a posto (si fa per dire), sono andata sul sito dei simpaticoni della microsoft (http://support.microsoft.com/kb/933942/en-us
![]() ![]() Grazie cmq a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
già... è un problema del calendario, Microsoft non l'ha ancora saputo risolvere
![]() Per quanto riguarda la pulizia delle 100 e più applicazioni inutili che windows + i produttori dei pc piazzano in esecuzione automatica, io per abitudine uso Spybot s&d ma puoi aiutarti tranquillamente con windows defender, disabilitando tramite "gestione software" tutto ciò che di inutile c'è in "esecuzione automatica"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E quando esce il service pack?
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
fine settembre, inseme a Windows "Longhorn" Server
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Era successo pure a me. Da quando ho fatto come sopra tutto risolto.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Gragnano
|
calendario window non funziona
ho lo stesso problema :::
pare che microsoft risolvi il problema a pagamento.... che frode... qualcuno sa di piu'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quella soluzione elimina una delle funzioni più utili del calendario e comunque non è vero che Microsoft risolve a pagamento.
Non è nemmeno vero che ancora non abbiano risolto il problema: esiste da almeno un mese una patch per questo problema. Un mese fa la patch era in beta e, per questo motivo, non distribuita gratuitamente come update, ma fornita individualmente contattando l'assistenza Microsoft. Se ora sia uscita dallo stato di beta e sia quindi disponibile sull'update non lo so perchè appunto me la sono procurata tempo fa e, anche se in beta, funziona perfettamente e risolve il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
come si fanno ad importare i promemoria da outhlook a il calendario di vista? grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non vedi i link nella mia firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok grazie!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Gragnano
|
calendario window
in che modo si puo' contattare la microsoft
per avere la beta? c'e un link? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io non posso postare niente, mica lavoro per Microsoft, non alcun tipo di autorizzazione per farlo, c'era anche un thread tempo fa dove qualcuno l'aveva condivisa, ma non credo sia correttissimo.
Se avete Vista originale basta telefonare all'assistenza Microsoft e chiedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma perchè no???? se è una patch disponibile sul sito di M$ che ti costa postare il link???? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
Questa è la patch per il calendario di Win. Solo per sistemi 32 bit:
http://www.mediafire.com/?buveg24ymn1 Questa è la patch solo per sistemi 64 bit: http://www.mediafire.com/?da2hgcz31xc
Prove in corso: Vista Ultimate 64 bit su HP dv6283 - Per il momento si comporta abbastanza bene ![]() ![]() Ultima modifica di Cinzia71 : 22-05-2007 alle 21:32. Motivo: aggiunto 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.