|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema multa ..colore diverso auto , e ero in vacanza
ciao , abito nella zona navigli con realtivo tagliando per parcheggiare , solo come potete immaginare non si trova mai posto perche tutti parcheggiano anche se non potrebbero , e i vigili non fanno mai una multa , sotto il mio portone non si riesce mai a passare perche metttono sempre macchina davanti .
3 sere fa , percui ho dovuto parcheggiare l'uto in una via dove cera il lavaggio delle strade ( non mi ricordavo ) quarda caso mi hanno fatto la multa , non le fanno mai , i vigili non escono mai . E comunque sono partito 3 giorni e nessuno poteva spostare l'auto . come bisogna fare in questi casi? ormai in tutte le vie ci sono i lavaggi , se uno parte è obbligato a prendere la multa? Inoltre sul verbale il colore dell'auto è sbagliato la mia è verde sul verbale c'è scritto gialla! si puo far qualcosa? come si fa per far togliere le macchine daiparcheggi riservati se non hanno il permesso o se sono sul passo carraio?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
[OT] So che è fastidioso, ma diamine ... imparate a scrivere!! Esiste una grammatica nella nostra lingua!! Non si capisce nulla di quello che hai scritto (e non sono tutti errori di battitura) [/OT]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
chiama i vigili
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok , ma ero preso dalla rabbia , scusate se ho scritto male.
ma i vigili sono obbligati ad uscire anche se li chiamo tutte le sere? perche il problema comunque si presenta quasi tutte le sere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dovrebbero essere obbligati
Cmq fai ricorso, se c'è scritto gialla e la tua è verde...vinci di sicuro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E si che pure in GTA c'è il tizio che te la ridipinge
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.