|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Centrino a 1,4 GHz oppure Pentium4 a 1,8 GHz?
Devo acquistare un notebook usato che mi permetta di usare programmi di grafica come Coreldraw, Photoshop, Adobe illustrator. Dunque programmi non tantissimo pesanti, ma voglio che girino contemporaneamente.
Tra le mie possibilità ho (a parità di RAM): --TOSHIBA TECRA M1 (Intel Centrino @ 1,4 GHz) scheda grafica: TRIDENT Cyber XP64, 32MB DDR dedicati --COMPAQ EVO N610c Intel Pentium 4 M (Intel Pentium 4 @ 1,8 GHz) scheda grafica: Ati mobility Radon 7500(830MG), 32MB DDR dedicati Mi sapere consigliare cosa prendere? So bene che il pentium 4, rispetto al centrino, scalda molto e consuma di più, ma sarebbe più performante rispetto al centrino, nel mio caso. Cosa mi consigliate? anche guardando la scheda grafica.. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Io ti consiglierei decisamente il Toshiba sia per il centrino che secondo me è decisamente migliore per i notebook e poi Toshiba è sintomo di SICURA QUALITA'!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.