|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
[Viterbo] Vendo Rheobus - Aerocool Coolwatch Black
Vendo il Rheobus della Aerocoll, il modello Coolwatch, di colore nero.
Uno dei pannelli frontali più ricercati del momento, con tanto di controllo delle ventole e rilevamento temperature direttamente via software, 2 uscite USB, uscite audio e card reader per formati vari. Occupa 2 slot da 5,25" e il monitor frontale (che fornisce tutte le indicazioni del caso) può essere modificato nel colore: Rosso (come in figura), Blu o Viola. ![]() Il sito: http://www.aerocool.us/p-peripheral/.../coolwatch.htm Acquistato un mese fa, lo rivendo perchè preferisco modelli meno complessi e privi di allarmi acustici. Pagato 69,90€ più spese di spedizione, lo rivendo a: 35€ (+ 15€ spese di spedizione con Corriere Bartolini) E' completo di tutto, cd dei driver (per quanto vi suggerisco di scaricarli aggiornati dal sito insieme al software per la gestione delle ventole e delle temperature), istruzioni, viti e adesivi per le sonde termiche (MAI usate, ancora nella bustina che li contiene) e scatola esterna. Manca solo l'imballaggio in polistirolo che conteneva l'articolo ma a quello si rimedia facilmente con altro polistirolo. Per il resto, se avevate adocchiato già questo modello di Rheobus e avete intenzione di perderci un pò di tempo nel settare il livello degli allarmi e le sonde termiche, vi assicuro che a questo prezzo è un affare, poichè ha solo un mese di vita! (ovviamente ho mantenuto la ricevuta di trasporto, documento necessario in caso di uso della garanzia) Accetto pagamento tramite PayPall o Vaglia Postale, in anticipo, poi provvederò ad inviare l'articolo in questione. Vi assicuro massima serietà e se volete chiedere in merito al Rheobus sono a vostra completa disposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
ciao guarda se ti serve qlc dal mio vendo.fammi sapere.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mmm....per ora non ho visto nulla che mi possa interessare che abbia presso a poco lo stesso prezzo del mio articolo.
Comunque, poi ci dò un'occhiata fatta meglio e ti faccio sapere Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok fammi sapere...anche se piu in la vendero un mulo p4 completo tranne hd.
se ti puo interessare fammi sapere. mi metto in coda aspettando tue notizie.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, è disponibile il coolwatch black??? se si sono pronto a chiudere con limatina (non dico nenche a prezzo da regolamento) ti offro 35 spedito in j+3 (9,10€)...
su sito online sta a 30,07€ nuovo il coolwatch... ed è disponibile in 3giorni, ma disponibile...se vuoi ti mando link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche io rimango in attesa di news (e in coda) con prezzo da limare.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
cmq, se sei disposto all'acquisto per 35€, per me va benissimo. Non sono praticissimo di spedizioni; come faccio ad inviartelo in j+3??? Ps: fybpeppe; tu cercavi uno possibile scambio di articoli vero? io preferisco recuperare qualche euro (considerando cmq che l'altra metà, avendolo pagato quasi 70€, la perdo). Grazie lo stesso per l'offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio la coda.alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se si basta fare un pacchetto (un imballo) lo porti in posta e lo spedisci con pacco celere 3... fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
No, le spese di sped non posso comprenderle nel prezzo (sono a parte)... come ti dicevo il rheobus è nuovo davvero, l'ho tenuto montato alcuni giorni e poi l'ho subito tolto... avendolo pagato 70€ circa + spese di sped... meno di così non posso.
Per la spedizione non ci sono problemi... invece che il corriere vado con le poste in j+3, come preferisci. Fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Senti, posso fare 30€ invece di 35, più spese di sped... quindi in tot ti viene a costare 39,10€... meno di così, faccio prima a regalarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessato, vedo un attimo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè allora regalamelo!!! ![]() ![]() ![]() no scherzo... senti per ora ho cambiato un pò di cose nel pc e non ho liquidi, quindi per ora lascio, se fra una o due settimane non sei riuscito a piazzarlo te lo prendo io... però l'offerta di 35 spedito resta valida... a più lo prendo nuovo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.