|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: TORINO
|
n73 vs n70 vs n95 chi è il migliore???
Ciao a tutti devo cambiare il mio vecchio motorola e non so cosa prendere...
sono orientato fra questi nokia, ma sono indeciso se spendere poco"300€" tipo n70 o medio un n73 o il massimo n95 ma pultroppo non ho il tempo di provarli nei negozi e vi chiedo un aiuto...se voi li conoscete meglio di me o li avete provati...datemi dei consigli...sapete avvolte le recensioni no soddisfano...ciao grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
Quote:
1)n95 2)n73 3)n70 scarta a priori l'n70 ormai superato..buttati sull'n73 visto ke nn vuoi spendere molto xkè è un'ottimo cell nn te ne pentirai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi n73
quindi scartando n70 fra n73 e n95 quali sono le differenze sostanziali?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Scegli un cellulare da una rosa di nomi senza sapere minimamente cosa facciano? Facendoti persino dire cos'è meglio per te dagli altri? ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Basta leggere le schede tecniche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Beh, n95 se hai soldi da spendere. N70 no perchè è vecchio, schermo a bassa risoluzione, vecchio symbian ecc. A sto punto non rimarrebbe che l'n73. Che però è grosso e plasticoso.
Fossi in te mi butterei sulla serie E, E50, E65 o E60 e via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Francamente per quello che costa l'N95 io ora non lo prenderei....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
OT/
Scusate devo comprare una macchina, quali sono le sostanziali differenze fra Mercedes SLK, Ford Focus e Panda 4x4? Qual è la migliore? fine OT Ah... ![]() ps: non sei abbastanza geek da prendere un symbian, orientati su altro, è un consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
io direi n76...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
be io ti posso dire che l'n95 per prestazioni multimediali nn ne ha per nessuno, ma forse se oggi dovessi scegliere qualcosa di semplice e economico, l'n70 è il migliore, vecchio simbyan +che perfetto senza nessun problema, è piccolo, resistente economico e con una fotocamera da 2mpixel che nn butto via.
Il problema rimani sempre tu, cosa cerchi e quanto denaro hai da spendere.... ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
io aspetterei un calo di prezzo da parte dell'n95
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
max 400€
forse riuscirei a spendere 400€ ma l'n95 in negoz quanto cosa?? l'n73 lo visto a 389 ma l'n95 non l'ho visto...cè qualche gestore che lo ha brandizzato??
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
20 euro per 24 mesi...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.