|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
windows vista + nero burning rom
Salve.
Dopo aver installato nero burning rom ultima versione ho un problema nello scaricare filmati da internet. Infatti se clicco sul file da scaricare mi appare la pagina bianca di errore di Internet Explorer. Disinstallando nero invece mi si apre regolarmente windows media player per visualizzare il file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
qual' è l'ultima versione? io ho la 7.7.5.1 e va una bomba ...al limite ritornate alla precedente ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Si anch'io la 7.7.5.1 e tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Si , la versione è sostanzialmente identica a quella che usate voi (7.7.5.1), ed in effetti il dubbio era venuto anche a me cioè quello che avessi potuto, in fase d'installazione, ricondurre l'apertura di ogni file video a nero show time.
In realtà, però ,anzichè aprire windows media player ad ogni tentativo di download di file da internet si sarebbe dovuto aprire l'altro programma, invece della pagina d'errore di internet explorer e neanche l'installazione personalizzata di nero (quindi escludendo qualsiasi add-on) ha potuto risolvere il problema. A questo punto sarebbe auspicabile ,piuttosto che utilizzare un altro browser (peraltro un'incognita nella compatibilità con windows vista), che comunque appesantirebbe il sistema operativo, già provvisto di suo, di internet explorer, installare un altro programma di masterizzazione se non addirittura usufruire del programma di masterizzazione proprietario di windows vista. Salute a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
Ciao,
scusate ma ad un certo punto della installazione di nero 7.7.5.1 mi dice che devo installare le dx9.0C ??? Se dico no, mi annulla l'istallazione, ma è normale? Grazie Max! ![]()
CM Stacker STC-01/810; MSi P67A-GD65 B3; Intel I5 2500K @4,5 Ghz Water cooled; 8Gb TeamGroup DDR3- Extreme 2133 Mhz; PALIT GeForce Gtx 560 TI; ASUS Sonar dx 7.1; 2 x SSD Kingstone 240GB@raid 0; WD 640GB SATA300; DvD LG16x; mast DvD LG Dual18X; LG LCD WIDE 26" 2600H; Enermax Liberty 620W; Win10Pro@64 bit; NAS QNap TS251@6TB; TV LG Oled 55B7V |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.