|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Internet su UBUNTU
Ho installato UBUNTU e tutto funza abbastanza bene, unico neo non riesco a connettermi ad internet, ho configurato il modem (Alice Gate) in sistema > amministrazione > rete, ma quando apro il terminale e digito "sudo ppoeconf", mi chiede la password ma NON posso inserirla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
WOW
sono felice di informarvi che...........SONO IN RETE CON LA MITTTTTICCCCA UBUNTU!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Però a ragà 15 visite e zero risposte.......ma qualcuno poteva pure ricordarsi di dire ad un povero winzozziano che per fare incolla da tastiera devo premere ctrl + shift + v ![]() resta ancora un mistero il motivo per il quale ho dovuto ricorrere al sutterfugio del copia incolla e non sono riuscito ad installare la pssword digitandola dalla tatiera...vabè ho circa un trigliardo di domande a cui potrò trovare risposta navigando in rete ma qualcuna permettetemi di porla di seguito: 1) come faccio a tradurre TOTALMENTE in italiano stà benedetta distribuzione compresi Firefox e tutti gli applicativi Open Office? 2) In questo momento scrivo da un Celeron 1,8 con 256MB di Ram, un incremento della ram a 512MB porterebbe ad un tangibile aumento delle prestazioni della distribuzione Ubuntu? 3) Esiste un applicativo tipo Everest o SisoftSandra anche per LINUX? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
la password da terminale SEMBRA che non la inserisci perchè sullo schermo non visualizza niente, ma in realtà la stai inserendo. prova a scriverla e dare invio...
![]() per installare la lingua italiana vai su sistema -> amministrazione e scegli la voce riguardante la lingua. per installarla deve essere attiva la connessione ad internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.