|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
climateprediction.net 2067 ore necessarie?
climateprediction.net 2067 ore necessarie? in altri progetti queste ore si potevano dividere tra i diversi membri del Team, in questo progetto si può fare qualcosa di simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Le wu non possono essere suddivise con altri membri, non avrebbe senso, il lavoro è già suddiviso in WU ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Come già detto da GHz, sono "piuttosto" pesanti. A me, con un E6600 mi prevede un tempo di 1480 ore, ossia 2 mesi
![]() Però penso che dipenda molto dal clock della cpu, perché lo stesso tempo (all'incirca) mi chiede anche su un AMD64 3500+ Secondo me è un progetto molto indicato a quei computer che non sono collegati sempre ad internet e che quindi non devono scaricare/caricare WU in tempi brevi. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Cmq sapevo che il seasonal era il più peso.....
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Non saprei, ma le WU che ho preso (una decina in tutto, con quelle perse, ecc.) sono sempre state così: 1480h è la previsione di durata dopo 110 ore di scaccolo, poi magari il tempo previsto può diminuire man mano che si procede...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quei progetti sul clima sono sempre stati così pesanti
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ne ho scaricata una che prevede 3220 ore di elaborazione cioè circa 120 giorni,ma sono tutte così immense o ci sono wu anche più piccole? perchè guardando i partecipanti a cliamte c'è gente iscritta già da pochi mesi con credits all'attivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.