|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problemone nell'installare windows xp pro
ciao a tutti ho un grosso problema nell installare windows.
ho un pc così configurato: _scheda madre asus P5B deluxe _intel core2duo cpu 6400 @2.13 GHz _2GB di ram _ HD sata seagate barracuda 320gb _scheda video Gforce 7600GT quando installo windows procedo in tal modo: _entro nel bios e metto come primo boot il lettore cd _mi parte la schermata blu da cuio formatto, e copio tutti i file necessari per l installazione _mi si riavvia il pc dopo 15 secondi _rientro nel bios e rimetto in ordine i boot solo che a sto punto dato che nn mi legge l hd il pc continua a riavviarsi all infinito!!!!e se metto come boot primario il lettore cd mi riparte tutto da capo con la formattazione!!!! e inoltre se faccio analizzare l hd me lo da danneggiato(ne ho già cambiati 2) ma poi se uso un cd di di ripristino me lo da ok!!!! che fo? dovrei formattare ma ho il terrore...sigh!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Prova a mettere per primo il boot dal cd poi fai quello che devi fare e quando si riavvia non toccare niente lascialo fare.... se è tt ok deve andare altrimenti mi sa che quel cd ha dei prob... ma che windows hai? hai quello apposta con i driver sata? altrimenti te lo devi fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come si fa?scusa l ignoranza.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.