|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
recuperare video AVI che non si riescono a riprodurre
ciao a tutti ragazzi, sono appena tornato da una settimana di vacanza/studio in irlanda ed ho fatto moltissime foto e moltissimi video....
purtroppo, e non ne capisco il perchè, molti di questi non vanno.... però hanno un peso notevole,si parla anche di otre 200Mb.... però windows media player ed altri programmi, non me li aprono..... vorrei cercare di recuperare il salvavile,perchè sono video ricordo molto importanti per me.... sapete come aiutarmi?? grazie alex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi utilizzare il programma gspot per vedere che codec utilizzano i filmati e scaricarti il codec giusto per vederli .
Se invece non si vedono perche sono corrotti puoi provare a correggegli con il programma divfix . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Puoi scaricarti prima VLC che è un player che non necessita codec esterni, quindi dovrebbe leggere i filmati senza che devi installare nulla.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si infatti... ti consiglio VLC almeno per vedere se il file è corrotto o se ti mancano i codec a te. Che formato sono?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
negli altri, divfix dice che non sono in formato AVI ma mi sembra molto strano, perchè la digitale li fa in quel formato e il file è appunto un .AVI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.