|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
Realtek integrata + SB Live 5.1
Matrimonio possibile?
Le vorrei tenere entrambe...in pratica mi devono funzionare entrambe.. non ho particolari bisogni, infatti la realtek la userei solo per ascoltare mp3...come potrei fare? ho provato già a installarle, prima la realtek poi la creative, poi l'inverso, ma non ci sono riuscito..
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che problemi hai avuto?
In riievo si trova una discussione dal titolo "usare contemporanenamente due schede audio". Posta lì, precisando meglio il problema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.