|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Icq 6
Qualcuno di voi ha provato Icq 6? Io l'ho messo giorni fa. A breve dovrebbero anche uscire molte nuove funzioni che ancora non han avuto il tempo di essere implementate
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcuno sa se c'è il modo di importare le "history" delle chat dalla versione 5.1 alla versione 6?
Io ho provato il 6 ma poi l'ho rimosso e ho rimesso il 5.1 perchè non c'erano più le history (ovviamente avevo fatto un backup dei files della 5.1).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non lo so...
Cmq ho appena scoperto che si possono mandare le emoticons personalizzate... Almeno decine di bimbiminchia saranno contenti, così magari Icq ritorna in auge |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
io l'ho installato ieri, e chiaramente ho riscontrato un problema grosso così
Praticaemnte con la versione precedente tutto ok, da quando ho installato il 6 non mi parte + icq, nè il 6 nè tantomeno il 5. ho provato a disinstallare il 5 ed usare solo il 6 o a disinstallare il 6 ed usare solo il 5. In ogni caso noto da process explorer che l'applicazione parte, ma si crasha subito (si evidenzia di rosso su ProcessExplorer). Qualche consiglio per risolvere il problema?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Boh io per fortuna non ho avuto alcun prob
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.