|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Asus P5NE SLI Chipset Nvidia 650i
Ciao a tutti
Ho un problema con la seguente scheda.... Il mio pc ha il seguente hardware: asus p5n-e sli,core duo 6600,hd seagate barracuda 250 gb, 2*1024 ddr2 corsair xm2 cas 4, asus 8800 gts... Il problema è che con il dual channel mi da un sacco di problemi continua a crasharmi.....ho letto su un post dell'asus che dicevano di modificare alcune impostazioni riguardanti le memorie.....tipo di settare in manuale i volori dei timings e altre 2 cose....ho seguito passo per passo e mi ha funzionato per 10 giorni....poi di colpo un giorno accendo e ha ricominciato a fare crash ancora...... ma la cosa bella è che dopo 5 - 6 crash alla partenza di windows poi cosi per magia si prende bene e funziona....posso giocare aprire mille robe e nessun problema......poi spengo il giorno dopo accendo e la storia ricomincia........ premetto che le memorie sono sli...e ho provato sia con la bios 0307 che con 0505 senza nessuna differenza...... a parte che con la 0505 mi rileva le sli.memory...... ho provato anche ad abilitarlo ma niente non cambia niente mi fa sempre lo stesso scherzo...... qualcuno mi sa aiutare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Quote:
In prima pagina c'è il thread ufficiale Ultima modifica di brunocor : 28-04-2007 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao... sto parlando della funzionalità di sli ready memory.... e riguarda le memorie non la scheda video.... qualcuno mi può aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.