|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: In My HoUsE
|
rete internet/telefono
Salve,
ho l'esigenza di cambiare contratto ed abbandonare telecom. Quali sono le alternative? Per avere velocità e spendere meno cosa mi conviene ? Voip? che gestore? che configurazione? ecco la configurazione della mia azienda: 4 PC + 1 notebook collegati in rete tra loro + internet 4 telefoni senza fili collegati in due linee e due numeri 1 fax riceviamo molte telefonate giornalmente, effettuate max una decina al giorno, spesso a fissi (depositi), a volte a cellulari ma per pochi sec (avvertire clienti dell'arrivo dell'ordine). Internet 24h. fax inviati / ricevuti sui 5 al giorno. attendo vostro espero consiglio. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Se opti x il fai da te : ADSL solo dati no Telecom + voip (consiglio Skypho molto affidabile ed economico ed in + offre ricezione e invio fax gratuitamente) + router voip adsl Fritz BoxFon Wlan7050 ci puoi inserire sino a 10 numeri voip e fa anche da centralino interno per max 3 linee, se non ti bastano possiede porta SO per intefcciarsi ad un centralino PTSN/ISDN.
Io in casa ho solo adsl dati no Telecom+voip+fax 21€ adsl + 4-5€ telefonate= 25€mese Ma per una ditta io lascerei perdere il fai da te e mi affiderei a provider specializzati (Colt,Tex97,ecc)
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo [email protected] + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 29-04-2007 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
GRAZIE 1000.
e quali sono i costi di attivazione/mantenimanto di tali provider? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.