|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tasto accensione Nokia 6680
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il mio Nokia 6680: il tasto di accensione/spegnimento non funziona più. E' successo che il telefono ha preso un pochino d'acqua (era in una tasca della cerata in un giorno di pioggia e qualche goccia è entrata). Non funzionava più. Si era spento e sembrava che la batteria fosse a terra. L'ho rimesso in carica e, dopo qualche momento (si accendeva e spegneva da solo, poi si accendeva ma solo spingendo qualche tasto dava segni di vita...), pian piano si è ripreso. Ora va perfettamente in tutte le sue funzioni tranne il tasto spegnimento: devo sempre tenerlo acceso. L'ho portato al centro assistenza Nokia ma, appena ho detto loro che aveva preso acqua, mi hanno detto che non l'avrebbero neanche aperto: "se i tecnici si accorgono di tracce di acqua all'interno lo richiudono e non lo riparano" (vi risulta?). Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie Francesco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
vai in un altro centro e digli che improvvisamente il tasto ha smesso di funzionare, non accennare all'acqua. se sei fortunato lo riparano magari anche in garanzia.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma al centro assistenza mi hanno detto che se si accorgono che è andata acqua rischio di pagarne le conseguenze. Ci devo credere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è vero, confermato da un mio amico che lavora al centro nokia, una volta spedito se i tecnici si accorgono che il cel ha preso acqua, trovando quindi qualche traccia di ossido, lo richiudono e lo rimandano indietro, perchè secondo quanto mi ha detto a loro nn conviene effettuare la riparazione!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Io proverei a non dire nulla dell'acqua...
Se proprio non te lo riparano dallo a me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.