|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Info su hosting tomcat e jsp...
Salve raga
ho comprato un dominio di base su aruba per un sito che ho progettato ad un mio amico Solo ora mi sono reso conto che per tomcat e jsp c'è bisogno di un server dedicato Su aruba costa 30 euro al mese (per 30 domini... che me ne faccio?) Sapreste dirmi se c'è un'altro servizio hosting che fornisce già il supporto tomcat e jsp? Oppure il server dedicato è necessario? Thanks
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è necessario un hosting, anche condiviso, che supporti jsp e tomcat, non è necessario a priori un dedicato, assolutamente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Puoi consigliarmi qualcosa?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
Rimetto su questa discussione perchè a me servirebbe sapere
come e dove caricare un portale che ho fatto con java, servlet jsp che per ora sto facendo girare in locale con tomcat... ?? vorrei metterlo online con database mysql... Qualcuno mi sa consigliare qualcosa di affidabile? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.