|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Comprare in america
Salve,
qualcuno conosce siti che spediscono hardware pc dall'america? niente ebay please col cambio euro/dollaro di questi giorni si risparmierebbe un bel po' (escludendo spedizione e dogana) Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
il crossposting è vietato, lascio solo questa discussione aperta.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
nessuno? possibile?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
non ho esperienze personali ma da quel che ho sentito il problema è proprio la dogana dove alla fine ti tassano il prezzo a tal punto che risparmieresti molto di più a comprare in Italia.
Comunque per acquisti all' estero tieni d' occhio gli shop tedeschi (come per tutta la UE non hai sovrattassamento alla dogana).
![]() |
#5 |
|
Beh per la dogana il discorso non e cosi facile allora io compro spesso giochi per il Nintendo DS in Canada e li pago meno con pochissimi soldi di spese di spedizione e cmq con un determinato tipo di spedizione la dogana non lo guarda però non hai garanzia di tracking del pacco e dal negoziante sopra al pacchetto devi far scrivere gift (regalo) quindi passa liscio ma poi quanto ci mette? e se va perso?
invece con DHL paghi pure i peli che ha persoil commesso per mettere il pezzo nell imballaggio però ti arriva in tempi record e la dogana la paghi eccome. Acquistai il Nintendo DS lite appena usciin Jap feci la spedizione DHL dove assicuravano che in 4 giorni lavorativi sarebbe arrivato il pacco. Il ds Lite arrivò dopo 5 giorni e mi restituirono i soldi della spedizione 30 Euro e quindi compensai la dogana ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.