|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
iMac con sibilio
ieri ho notato una cosa strana.. è la prima volta che sento da entrami i miei due iMac (17" e 20"), appena spenti ed in completo silenzio, avvicinandomi, sento un fischio che pare provenire dall'alimentatore, infatti staccando le spine smettono di "fischiare"
lo fanno anche i vostri?? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
lo fanno tutti gli alimentatoi apple a partire dall'ibook fino a quello della base extreme....
Spiegazione..... BOH.....!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah ok.. non ci avevo mai fatto caso, vorrà dire che metterò un'interruttore fra l'ingresso dell'UPS e la spina dell'iMac così da spegnerlo la sera per non sentire sto sibilo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
E' una cosa abbastanza comune con gli alimentatori elettronici, il fischio proviene dai transistor interni all'alimentatore. Io sento il rumore anche dal mio caricabatterie del telefonino. Certo su un computer non dovrebbero montare alimentatori da telefonino, ma anche su queste macchine non montano il top, ma si tende sempre a risparmiare.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
mentre ibook e imac nn li sento assolutamente!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Infatti mi riferivo proprio al caricabbaterie del mio nokia 6630 che qualche anno fa pagai 349 €..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho risolto lasciando attaccato il MyBook FireWire, che pur senza alimentazione elimina il sibillio