|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
VOLLEY, SERIE A MASCHILE
C'e' qualche appassionato che segue il campionato e le varie manifestazioni?
Per chi tifate? Io tifo Piacenza e ho un debole per Leo Marshall ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Come vedi purtroppo il volley non riscuote un grande successo nei forum (chissa perchè poi)...un bello sport che molto difficilmente alimenta polemiche e che rimane fuori dai condizionamenti (vedi calciopoli)! insomma io che l'ho praticato fino alla 1° divisione e che adesso alleno dico solo una cosa:
VIVA IL VOLLEY ![]() Dimenticavo:non sono un tifoso,solo un grande appassionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Peccato, avete giocato bene contro cuneo, solo che e' mancato qualcosa nei punti decisivi
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
...come al solito d'altronde l'itas soccombe sempre quando ne va di mezzo qualcosa di ghiotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.