|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Come rintracciare un numero anonimo ?
Esiste un modo (potete dirmelo anche in PVT) per rintracciare un numero che ti chiama con l'anonimo ?
A Parte andare dalla polizia postale e passare per vie legali , sarei molto curioso di sapere chi si diverte tanto a chiamare la mia ragazza , forse voi conoscete qualche metodo fai-da-te !!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
se non per vie legali (però dovresti dimostrare reali problematiche e motivazioni più che buone credo) non vi sono altri metodi!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
senza denuncia e conseguenti vie legali non puoi rintracciare un numero privato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Con un cell symbian potresti mettere un programmino che blocca le chiamate da numeri anonimi.. pre il resto non puoi. Però puoi cercare di rispondere prima che puoi e tirargli quattro madonne
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.