|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Le donne succhiano tanta RAM :-)
salve,
avete notato che le donne con cui si instaurano relazioni piu' o meno stabili tendono a succhiare parecchie risorse ?..Vedo spesso post qui di ragazzi che soffrono la solitudine, che si crucciano perche' sono ancora vergini a 30 anni e vorrebbero una donna a tutti i costi, ma poi penso caspita neppure immaginano quanto tempo/risorse si debba dedicare ad una donna...non e' affatto cosa semplice... un pc lo si spegne ed e' finita li'..ma una donna tende a voler essere sempre presente...poi la maggior parte cerca pure di controllare la tua vita..vogliono sapere dove sei..cosa fai..con chi esci...e se te ne vai troppo con gli amici..ti dicono che le trascuri... In sostanza..che ne pensate voi accoppiati ?...E cosa fate per non farvi assorbire totalmente dalle donne e mantenere i vostri spazi ?.. Pensate mai che quando una donna diventa il centro del tuo mondo se poi questa ti lascia sei fregato ed e' dura ricominciare ? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Per fortuna ne ho trovata una compatibile ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
non sono solo le donne ad essere soffocanti, ci sono anche gli uomini che lo sono, basta sapersi ritagliare i propri spazi e che tra le due persone ci sia intesa e rispetto reciproco...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Lo sapevo che era un forum di NERD......
Ma che si arrivasse a paragonare una donna VERA ad un PC ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho un Dual Core e 4 giga!
![]() non posso dire dove però.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
giusto l'altro giorno ho pensato che se in questi ultimi anni non avessi avuto la donna probabilmente oggi potri comprarmi una moto........
.......ma va bene così,ci sono momenti impagabili! (e la mia ragazza non una che stressa!) ........però io voglio anche la moto ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
un uomo che si è portato via 3 anni della mia vita, 6mila euro e mi ha pure mandato a fuoco il guardaroba... ![]() basta scegliere il proprio partner sfilandosi il prosciutto dagli occhi per trovare un compagno (o compagna) che possa essere compatibile con le nostre esigenze! ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
anzi adesso la mentalità un po' si è aperta. perchè 50-60 anni fa la donna manco poteva uscire di casa. doveva stare a casa ad accudire i figli e a badare alla casa. quindi non mi sembra che siamo tanto migliori. ![]() Ultima modifica di paditora : 26-04-2007 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
permettere al proprio partner di fare le scelte pèer cio' che vuole e che gli piace rientra secondo me nel rispetto... oppure è una che non stressa se fai come vuole lei ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
un bel riavvio e si ricomincia da capo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per il fatto che le DONNE assorbano molte risorse, dico che ne assorbono in proporzione alla importanza che hanno nella TUA PERSONALE scala di valori, una qualsiasi altra attività che ti piace assorbe risorse (che ne so', giocare a calcio, frequentare una palestra, suonare in un gruppo ecc. ecc.) l'alternativa è non fare nulla così le risorse te le tieni tutte per te, ma a quale scopo poi?
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io direi che un rapporto di coppia si basa sulla fiducia...
quindi niente scenate di gelosia o simili, ognuno come hanno gia detto, deve avere i suoi momenti liberi senza la presenza del partner
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Coapozpoaza
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Qui il doppiosenso si spreca
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma io parlo di risorse psicofisiche
![]() ![]() Coapzpaza
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ne cerco una con tanta cache e le peer grosse, possibilmente che non si offenda se le dico: "Mobbasta, adesso hai root..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Velatisssime ambiguita'
![]()
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.