|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Rom travolge e uccide 4 ragazzi... Guidava ubriaco un furgone
Rom travolge e uccide 4 ragazzi
Guidava ubriaco un furgone http://www.repubblica.it/2007/04/sez...a-ragazzi.html Oggi al TG hanno fatto vedere che i cittadini del posto hanno incendiato il campo dei "nomadi" (perchè nomade è uno che si sposta.. no che si piazza lì).. e sinceramente mi viene fuori solo una frase: HANNO FATTO BENE! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bravo!
![]() Ciaoizoia
#3 |
Senior Member
Città: Padova
|
non c'erano già due tread al riguardo?
![]()
#4 |
Senior Member
|
si ma sai..la sete di sangue e' forte in qualcuno
![]() coaoziaza
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
mi dai il tuo indirizzo?Se mai un giorno ucciderai qualcuno da ubriaco vengo ad incendiarti casa
![]()
#6 |
Senior Member
|
Scusa te c'erano già 2 thread, ho guardato nelle prime 2 pagine e non li ho trovati.. o quantomno dal titolo non li ho riconosciuti.
@ CYRANO.. se non sei uno zingaro.. stai difendendo gente che non farebbe il contrario (sicuramente per la maggior parte di loro.. ma molto maggiore).. quindi evita commenti ironici che tanto ironici non sono. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
l'argomento (anche se interessante) è già stato trattato, ma è sempre finito in flame
secondo me, per l'alta percentuale di delinquenza tra i rom. ci vorrebbe maggiore severità nei loro confronti
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah.. per essere considerato ubriaco, come ben saprai, basta bere una birra e salire in macchina.. quindi vanno pesate le cose. Tra l'altro non è che hanno incendiato solo per questo motivo, ma perchè la situazione era diventata ingestibile, e guarda caso è così ovunque con queste persone.. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Certo come no. Visto che c'erano potevano ricostruire qualche campo di concentramento
![]()
#10 |
Senior Member
Città: Padova
|
vacci piano... per espressioni simili c'è la sospensione.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaozoaza
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
5 giorni di sospensione per thread clone del quarto (!!!) thread chiuso, offese, razzismo, apologia di reato...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.