|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema FPS!!!!
ho comprato da poco un core duo 6400, 2 giga OCZ gold a 800 MHz, geforce 8800 gts da 640 MB della Sparkle.
Ho installato Fraps, e ho visto che mi segnala sempre una quota di 60 FPS in molti giochi,come FEAR, QUAKE 4, SPELLFORCE 2. Ho provato a disattivare il sincronismo verticale.. ma niente! sempre 60! Voi che dite! è un problema di skeda video???? Devo aggiustare qualcosa nelle opzioni della skeda video??? Quali sono le impostazioni migliori, Vi prego rispondetemi.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Folgaria (TN)
|
il fatto è che la scheda video supererebbe di gran lunga i 60, ma il gioco è impostato a quella frequenza.
Cerca i file *.cfg del gioco e modifica la voce fps con zero. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho provato... ma era già impostato su zero!
Se metto uno, mi escono il numero degli fps in alto a destra, del gioco! Chissà qual'è il problema!!!!!!!!! Qualche impostazione migliore del pannello di controllo della scheda puoi dirmi????? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Nel pannello della scheda la sincronizzazione verticale e impostata su che cosa?
Perche se e sempre attiva potresti avere questo problema...altrimenti o la metti su disabilitata o secondo le richieste dell'applicazione 3d... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
è impostata in base all'applicazione 3D!!!!!!!!
che devo fare?? la devo disattivare o attivare????? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.