|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
lettori mp3 diciamo la nostra
salve a tutti
vorrei fare una proposta sò che ci sono molti post sui lettori ma spesso nonostante una lettura accurata alla fine si finisce per l'essere più confusi io proporrei per lettori partendo da marche conosciute il nostro giudizio dato chi piu o chi meno dopo aver posseduto un lettore mp3 di marche sconosciute ha avuto l'esigenza per buttarsi su un prodotto migliore in poche parole inviteri gli utenti di dire il modello da loro posseduto fornendo senza essere lunghi (se no diventa anche questo post molto dispersivo) soprattutto senza fare ne domande ne commenti il loro giudizio sull'ultimo lettore mp3 posseduto un esempio io ho un ipod nano 4 giga qualita audio: buona non ottima durata batteria:sulle 14 ore pregi: facilita d'uso è qualita audio difetti:costo e mancanza di radio extra ![]() voto: 8+ allo stesso tempo ho anche un samsung t9 1 giga qualita audio: ottima è forte durata batteria:26 ore pregi:stupendo esteticamente bel display radio rds difetti:i materiali per quanto buoni rischiano di graffiarsi con grande facilita extra ![]() voto:9- grazie a tutti che vorranno partecipare a questo post finalizzato a una lettura veloce |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.