|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
roma caput mundi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dall'articolo:
Quote:
"There are many projects of building new incinerators but all of them were stopped by strikes of common people who occupied roads and rails. Those strikes were funded by the local government Camorra, who has huge interests in the garbage business". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Pensassero alle schifezze di casa loro...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qualcuno alle nostre ci deve pur pensare
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non ho mai capito come fanno in Campania a votare da anni gli stessi sinistri personaggi...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io a Roma ci vivo dalla nascita, e a casa mia facciamo raccolta differenziata da molti anni; non sapete quante volte, pur avendo tutti i cassonetti sotto casa, sono costretto a portare i sacchetti differenziati lontano perchè non li svuotano mai, e spesso pure quelli lontani sono pieni, quindi a volte tocca lasciare le buste del vetro e della plastica fuori dai bidoni, per terra...
![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 26-04-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
c'è da offenderci forse quando ci chiamano "italiani mafiosi" ?? inutile poi "sbandierarci come portatori di democrazia nel mondo" ... SCHIFO ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ho iniziato a leggerlo l' altro giorno. non pensavo che il "sistema" fosse così ben organizzato.
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
il problema stà nella nostra mentalità , sempre indietro in tutto !"penso al mio piccolo orticello , tutto il resto nn mi tange!" è questo il pensiero dell'italiano medio
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Peccato che la nostra classe dirigente faccia parte (molto spesso) della parte che non vuole vedere
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Da dire anche che, rispetto all'estero, da noi i cassonetti differenziati non sono presenti ovunque, ci sono strade a Roma in cui ancora non sono presenti...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tra bidoni sempre pieni, e strade in cui i bidoni differenziati ancora oggi non esistono, però convieni con me che la gente non sarà mai invogliata a fare raccolta differenziata?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Senza fili ha ragione, ma fa anche specie che i primi a pensare ai nostri problemi non siamo noi stessi, ma ce lo devono far notare gli inglesi....
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La Campania è l'unica regione dove chi fa la raccolta differenziata è anche raccoglitore dei rifiuti normali. Poichè il comune paga a peso solo i rifiuti normali smaltiti, secondo voi la camorra... ops... l'ente che raccoglie i rifiuti, ha interesse a riciclare? (la spazzatura, ovviamente, perchè il denaro lo sanno ricilare per bene... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.