|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Importare posta veccia posta di thunderbird
Ciao
Facendo ordine nel HD ho trovato un paio di cartelle di posta di Thunderbird rimaste "parcheggiate" dopo aver formattato il PC. Come posso importarle in Thunderbird per unirle a tutto il resto della mia posta? Non trovo l'opzione adeguata! Esiste? Si puo? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Forse per la fretta non hai notato che proprio in prima pagina c'è la discussione ufficiale di thunderbird.
Leggi la guida e troverai la risposta. Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Letta la guida.
Grazie. Credo di capire che il metodo per importare posta da un altra installazione di thunderbird sia questo: "Ho utilizzato Thunderbird su un pc fino ad una certa data passando poi ad un'altra macchina con un nuovo profilo. Posso riunire tutti i messaggi su quest'ultimo computer? Il procedimento è quello illustrato nella FAQ precedente. Devi aprire i file contenenti le mail più vecchie e incollarne il contenuto in testa ai corrispondenti del nuovo profilo." Non esiste una procedura automatica prevista nel programma? Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread ufficiale
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.