|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
barra strumenti OFFICE 2007
ciao, sepete come si disattiva al nuova barra strumenti di Word e Excel,.. con quei pulsanti giganti, insomma tutta roba inutile, vorrei tornare al classico menu in alto a tendina
grazie in anticipo ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
nn si può fare, da quanto ne so. Cmq secondo me il nuovo menù è più intuitivo del pecedente, oltre ad essere sicuramente più carino. Puoi anche scegliere il colore, tra tre. Nn è male insomma questo office 2007.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
noooo ci deve essere la possibilita, cavoli
mi spiace invece per me la grafica è assolutamente inutilie, serve solo ad appensantire il pacchetto 100000 volte meglio la grafica del precedente Per chi lo usa professionalmente, non a livello home, la grafica serve poco...tanta grafica per nulla ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
il massimo che puoi fare è "iconizzare" la barra multifunzione e personalizzare quella di accesso rapido, otterrai un risultati simile a questo.
http://img257.imageshack.us/my.php?i...mmaginerd3.jpg
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Losgoth, Italy
|
Quote:
What is good? All that heightens the feeling of power in man, the will to power, power itself. What is bad? All that is born of weakness. What is happiness? The feeling that power is growing, that resistance is overcome. -Friedrich Nietzsche, The Antichrist, section 2 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Apro word poi? Io ho office 2007 e ho messo il vecchio menu come quello di office xp. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.