|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Per chi ha le Vista beta
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9844
Microsoft ricorda agli utenti che utilizzano le versioni beta di Windows Vista - Vista Beta 2, RC1 e RC2 - distribuite durante la fase di testing, che da martedì 1 giugno dovranno necessariamente aggiornarsi alla versione finale, salvo andare incontro alle restrizioni di licenza. Coloro che non passeranno alla versione finale di Windows Vista (o torneranno a Windows XP) entreranno in una sorta di "limbo del riavvio": ogni due ore, il sistema si riavvierà sistematicamente, senza dare l'opportunità di salvare i dati. Microsoft precisa inoltre che l'opportunità di collegarsi per sessioni di due ore sarà disponibile solo per tempo limitato. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
e direi che mi sembra anche il minimo, avendo io pagato la mia copia mi darebbe fastidio se la microsoft non facesse nulla per impedire un abuso da parte di chi invece l'ha gratis. hai fatto bene a ricordarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Anzi se guardi bene Svista ha un bisogno matto della pirateria per andare avanti, già fa acqua ovunque (nel senso che non apporta alcun motivo valido ed impellente per abbandonare il più che valido XP), figuarti se lo bloccano via server... ![]() Non dico che sia giusto, ma la realtà è quella...sopratutto considerando che per molti Svista non serve ad una H ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non dico che vista sia quel fantasmagorico sistema operativo che si vuol far credere ma quando dal portatile mi sposto al desktop nel quale ho installato xp mi viene l'affanno..anche se lo considero ancora valido ma la differenza con vista è consistente.provare per credere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
bah io ho un fisso con Vista e un portatile con Xp....... secondo me Xp con un buon tema grafico e le icone di Vista se non è meglio poco ci manca.......quali sono tutte queste funzioni che passando da Vista ad Xp vi sono mancate?
cmq sono gusti e stiamo andando un po' offtopic! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.