|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quale lettore mp3 legge anche i video?
Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore mp3, ma mi piacerbbe che leggesse anche i video.
Purtroppo ho saputo che l'ipod e molti altri lettori al massimo possono visualizzare foto.. Spero in un vostro aiuto.. Grazie Claudio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Sbagliato.
Gli ipod di ultima generazione leggono eccome i video. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
probabilmente si riferiva all'ipod nano.......vero??
comunque se cerchi un lettore mp3 che visualizza video a un prexxo stracciato ( 4 giga a 79€) vai sul mediacom jukebox movie 180.....c'è una discussione nel forum (tra le ultime) che lo tratta.....a quanto pare coloro che l'hanno acquistato si trovano bene..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Info
Grazie ad entrambi per i consigli che mi avete dato. In realtà credevo che tutti gli ipod non leggessero i video.
La mia domanda a questo punto è: sia per l'ipod che per il mediacom i video li dovrei prima convertire in un qualche formato particolare oppure possono leggere direttamente il formato .avi (x es quello dei divix)? Grazie ancora Claudio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per l'ipod devi prendere per leggere i video quello da 30 giga, ovvero quello un pò + grosso con l'hard-disk che costa sui 269€....per quello non penso bisogna fare qualche conversione....invece per il mediacom 4 giga (che comunque è espandibile con una semplice sd) da 79€ devi convertire i video in formato .mtv grazie ad un software presente nella confezione del lettore....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Si 30g e 80g . Però li devi convertire
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma stiamo parlando di un lettore da 200€ in meno....indubbiamente l'ipod è migliore (ci mancherebbe, con quello che costa!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.