|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dove comperare l'alimentatore per PS3 e la ventola
Ragazzi devo cambiare l'alimentatore della mia PS3 è il modello interno Sony APS-226 mentre la ventola è il modello della foto. Dove posso comprarli?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Si sono rotti?
![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
mmmmm possiedi una PS3-JP probabilmente...
![]() Ultima modifica di kenjcj2000 : 24-04-2007 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sony Italia non ripara PS3 jappo, l'alimentatore è 100v 240v quindi multi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma và! ma sei sicuro? Pagando le riparano, mi ricordo per PS2 JAP, non c'erano proprio problemi. Prova a sentire il call center in caso, mi sembra troppo strano che neanche su pagamento riparino
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
nenanche le psp jap riparano, sarà una politica adottata sui prodotti + recenti
![]() |
#10 |
Moderatore
Città: Pisa
|
Che palle queste cose. Perdere la garanzia acquistando un prodotto in un altro mercato e' un discorso, rifiutarsi di ripararlo anche a pagamento e' un altro.
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
vero.... ma cè un però... quando io presi un PSP-JP dal mio negoziante lui puntualizzava in discorso garanzia... fregandomene (come al solito mi scimmio) la presi.... poi col mio classico culo rinomato mi scoppia la batteria ![]() Da oggi su PSP non europei la ^ CIFRA ^ sarà la stessa x qualsiasi tipo di guasto.... se non erro 180 euro.... Preso nuovo non vorrei che su ps3 ci sia un discorso simile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso magari costerà meno(90€ la prendi nuova...) ma il succo è quello...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.