|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
king of fighter 2000
qualcuno sa se sarà emulabile questo arcade a breve?
ps x GISONE: almeno tu ci devi riuscire!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
allora...
mi sono informato su Emuchina e sembra ke ce la si sia quasi fatta.. i file di decriptazione sono praticamente pronti.. ora il fatto + problematiko sarà fare un dump del coin op..... poi ad emularlo sarà un'altra questione....... il Mame non è aggiornato x KOF 2000 nè tantomeno il Neorage X ma quest'ultimo pur non avendolo nelle lista dovrebbe visualizzare cmq il nome della rom zip ed emularlo tranquillamente.. un po come Garou densetsu 4 - Mark Of Wolves |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
Quote:
Avvisami quando ce l'hanno fatta non vedo l'ora SBAVSBAVBAV |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Neoragex (nella versione attuale) non dovrebbe supportare gli eventuali romset completi di kof2000 e Ms3 perchè utilizzano il famoso algoritmo di criptazione/compressione nuovo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
cmq cisono sicuramente alitr emulatori che faranno girare i sistemi neo geo....vedi lo stesso nebula et similia che stanno iniziando ad emulare altre piattaforme oltre alla cps2....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io mi sono portato aventi e ho gia' scaricato le rom disponibili per kof2000 e ms3!
Credo che ormai sia questione di giorni. Il sistema di criptazione e' stato scoperto al 99% ora bisogna dumpare le rom. Gli scopritori dell'algoritmo hanno chiesto che gli vengano REGALATE le cart di MS3 e KOF2000 per dumparle... questo al momento e' il problema principale. Ci vuole un benefattore... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.