|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tasto spazio ubuntu 7.4
Salve gente!
Il mio problema si è verificato dopo l'aggiornamento di ubuntu dalla versione 6.10 alla 7.4 in poche parole il tasto dello spazio non mi funziona +...funziona fino al momento del login..una volta avviata la sessione niente da fare...ho avuto anke un problema con la barra delle finestre cioè quella per ridurre la finestra o per chiuderla...ma quello non mi preoccupa molto...il problema sarà dovuto alle xgl...ma il problema della tastiera non capisco proprio! la mia è una tastiera wireless della logitec...ho provato a selezionare tutte le tastiere ke mi venivano offerte ma niente da fare...ora ke ricordo pure con la versione 6.10 ho avuto il problema ma solo dopo l'installazione delle xgl beryl..ma quella volta selezionai il modello esatto di tastiera e il problema si risolse...invece stavolta il problema persiste...ho provato a disattivare pure beryl dall'avvio ma niente da fare..non so proprio dove guardare...la tastiera è perfettamente funzionante..cmq anke con altre tastiere il problema si verifica! please aiuto!!!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
a me è capitata una cosa simile con compiz. avevo modificato gli shortcuts da tastiera, e i tasti che attribuivo ai comandi smettevano di funzionare. ho risolto eliminando uno ad uno gli shortcuts relativi ai tasti che non mi funzionavano. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
anke un mio amico mi diceva ke compiz rompeva..io l'ho direttamente rimosso ma il problema persiste..ho guardato se per caso il tasto spazio rientrava sugli effetti di beryl ma niente da fare!!
Avete consigli??
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno sa aiutarmi??
Ultima modifica di GrOg86 : 26-04-2007 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Proprio_nessunoooooo??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.