|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
(AN + Sped) Playstation 2 + Exploit + Network Adapter + Multitap + Memory 32mb + 4pad
Adesso non ho tempo, ma stasera scrivo meglio...
La console è quella in bundle con Gran Turismo3, siccome ho sempre usato un hd interno con exploit... il lettore dvd è vergine!! la vendita comprende: Console, memory card non originale da 8mb (con exploit già caricato e pronto per l uso), il gioco di psx1 che fa partire l exploit (nel mio caso Alundra), un multitap non originale, ma perfettamente funzionante, e 4 pad (2 non originali) alcuni giochi originali (gt3 - pes05 ) Hd non incluso Unico difetto la 2porta dei joypad (qualla attaccata alla console) non riconosce i pad... ma se utilizzate il multitap potete fare tutto ugualmente!! NON SMEMBRO NULLA Prezzo tutto spedito in j+3 160.00€ (pagamento postepay) Ultima modifica di Adamantio : 27-04-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ps2
ciao la ps2 è modificata se lo è mi interessa
altrimenti lascio
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c) ____________________________________ http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/Franki63/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
modificata via software, praticamente si possono caricare backoup su hard disk
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sempre in vendita ragazzi!!! Non vafevi sfuggire questo gioiellino!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
super coda pronto a concludere, ti ho mandato pvt!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Primo in coda en3a, la cosole viene spedita con il suo imballo originale, mai aperta (tutti i sigilli intatti) per il seriale e i giochi originali guardo dopo a casa.
Il network adapter ha tutto il suo bundle, il cd di attivazione non è mai stato attivato inquanto serviva solo per far andare l' hd. Per le foto mandami la tua mail |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Retifica: La memory card e della madcats ed è da 8mb
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tutto venduto, potete chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.