Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2007, 15:58   #1
INGLESFIELD80
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 31
[NAPOLI] VENDO Scheda Madre ASUS A8S-X

Scheda Madre
ASUS A8S-X

AMD - Socket 939 - Dual Core - Pci-e16x - Sata

Scheda usata, tenuta in condizioni ottime, ha sempre fatto alla grande il suo dovere. La vendo per passaggio a sistema superiore.

PREZZO 50 EURO

PAGAMENTI ACCETTATI: BONIFICO BANCARIO, VAGLIA POSTALE E ALTRO. SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3 AL COSTO DI 10 EURO ENTRO 7 GIORNI DALL'ACCREDITO DEL PAGAMENTO. SE VINCETE PIU' DI UN OGGETTO TRA QUELLI CHE HO IN ASTA SPEDISCO SEMPRE CON PACCO CELERE 3 A 10 EURO.
- NON ACCETTO ALTRI METODI DI PAGAMENTO
- NON ACCETTO CONTRASSEGNO
- NON ACCETTO PAGAMENTI E CONSEGNE A MANO

INFO DAL SITO DEL PRODUTTORE: http://www.asus.com/products4.aspx?l...55&modelmenu=1

DESCRIZIONE:
Asus modello A8S-X è una mainboard che utilizza chipset SiS 756 per piattaforme AMD basate su socket 939. Compatibile a processori AMD Athlon64, Athlon64 X2 e Athlon64FX con FrontSideBus 1000/800Mhz, 4 slot per memorie tipo DDR con frequenza lavoro di 400/333/266MHz e supporto per modalità Dual Channel, espansione hardware attraverso PCi-Express, PCi-X o PCi, estensione audio ADI AD1986A SoundMAX a 6canali, supporto di rete Gigabit Lan e storage associato alle tipologie UltraDMA133 (2 canali per 4 dispositivi) e Serial Ata (2 porte con funzionalità Raid). Di formato standard ATX, alimentabile attraverso connettori 24+4pin, si dimostra ideale per pc entry level.

Supporto Socket AMD 939 Athlon 64 FX/Athlon 64 X2/ Athlon 64 Questa scheda madre supporta processori tipo AMD 939-pin Athlon 64 FX/ /Athlon 64 X2/Athlon 64 con 1MB/512KB L2 cache basati su architettura a 64-bit. Supporta inoltre carartteristiche quali l'HyperTransport Bus da 2000/1600 MT/s ed un supporto di memoria dual-channel un-buffered DDR400 e tecnologia AMD Cool 'n' Quiet!

Tecnologia AMD Cool 'n' Quiet! Supporta la tecnologia AMD Cool 'n' Quiet! che controlla le operazioni del sistema regolando automaticamente il voltaggio e la frequenza della CPU al fine di garantire un ambiente lavorativo fresco e silenzioso.

Dual-Channel DDR400 La tecnologia Dual-channel raddoppia la banda della memoria di sistema spingendo al massimo le prestazioni di ogni tipo di memoria presente sul mercato. I colli di bottiglia del sistema sono così eliminati definitivamente grazie a quest'architettura di memoria ed al picco di banda di ben 6.4GB/s.

Architettura PCI Express PCI Express è l'ultima tecnologià di connettività I/O che rimpiazzerà il vecchio standard PCI. Con un'ampiezza di banda del bus 4 volte superiore a quello di un'interfaccia AGP 8X, il bus PCI Express x16 rende molto di più del vecchio AGP 8X per gli applicativi in campo grafico e i giochi 3D. L'architettura PCI Express 1x supera di gran lunga le prestazioni dell'interfaccia PCI grazie alla sua eccezionale ampiezza di banda di ben 500MB/s. L'interfaccia ad alta velocità PCI Express costituisce un nuovo livello di standard per la connettività dei PC desktop unitamente a tecnologie quali Gigabit LAN, 1394 e sistemi RAID.

Gigabit LAN Il controller di rete Intel 82540EM Gb LAN controller offre velocità di trasferimento 10 volte superiori a quelle dei tradizionali controller LAN 10/100 Ethernet. Gigabit LAN è lo standard di rete del futuro, ideale per la gestione di grandi quantitativi di dati o file di grandi dimendioni, quali ad esempio video, audio e voce.

SATA RAID Grazie all'integrazione di due avanzati connettori SATA con funzioni RAID 0(striping), RAID 1(mirroring) functions e JBOD(spanning), il chipset SIS 965L vi offre prestazioni per hard disk di prim'ordine senza la necessità di costose schede aggiuntive.

AI Overclocking Una caratteristica unica nelle opzioni del BIOS che configura automaticamente l'overclock del sistema. Questa utilità rileva automaticamente e ottimizza ogni parametro rilevante per l'overclock del sistema fornendo al contempo il massimo di efficienza e stabilità.

64bit computing 64-bit computing, the next generation technology to replace current 32-bit architecture, delivers advanced system performance, faster memory access and increased productivity. This motherboard provides excellent compatibility and flexibility by supporting either 64-bit or 32-bit architecture.

CrashFree BIOS2 CrashFree BIOS2 massimizza la stabilità del sistema basandosi su tecnologie d'avanguardia. Se il BIOS per un motivo qualsiasi si corrompe, il CrashFree BIOS 2 riavvia il computer e inizia una procedura di recovery usando il cd di supporto della scheda madre per ripristinare il BIOS originale.

ASUS MyLogo E' possibile convertire le immagini preferite in un logo d'avvio per una maschera di boot più colorata e vivace.

C.P.R.(CPU Parameter Recall) Quando il sistema si blocca a causa di un problema nell'overclocking, l'unica soluzione è aprire il coperchio e pulire i dati presenti nella CMOS. Con C.P.R. riavvierete semplicemente il sistema e il BIOS imposterà automaticamente i valori di default di ogni parametro relativo alla CPU.

Q-Fan Questa tecnologia unica nel suo genere regola automaticamente ed in modo intelligente la velocità delle ventole di raffreddamento della CPU in base alla temperatura e al carico d sistema, permettendo agli utenti di lavorare tranquillamente senza distrazioni causate dal rumore.

ASUS EZ Flash Aggiorna il BIOS prima di entrare nel sistema operativo. Non sono più necessari utility flash DOS e dischetti d'avvio.

SPECIFICHE TECNICHE
CPU Socket 939 for AMD Athlon 64FX / Athlon 64 X2/Athlon 64 AMD Cool 'n' Quiet
Chipset SIS 756 SIS 965L
Front Side Bus 2000/1600 MT/s
Memoria 4 x DIMM, max. 4GB, DDR400, ECC, non-ECC, un-buffered memory Dual Channel Architecture
Slot di Espansione 1 x PCI-E x16 2 x PCI-E x1 3 x PCI
Unità Memoria di Massa/RAID South Bridge: SiS965L 2 x UltraDMA 133/100/66/33 2 x Serial ATA, RAID 0, RAID1, and JBOD
Audio ADI AD1986A SoundMAX 6-channel CODEC S/PDIF out interface
LAN Intel 82540EM PCI Gb LAN
USB 8 USB2.0 ports
Caratteristiche Speciali ASUS AI Overclocking ASUS MyLogo ASUS EZ Flash ASUS Q-Fan ASUS CrashFree BIOS 2 ASUS C.P.R. SFS (Stepless Frequency Selection) from 200MHz up to 300MHz at 1MHz increment Adjustable FSB/DDR ratio, Fixed PCIEX/PCI frequencies
Porte I/O Pannello Posteriore 1 x Parallel 1 x Serial 1 x PS/2 Keyboard 1 x PS/2 Mouse 1 x 5.1 channel Audio I/O 1 x RJ45 1 x S/PDIF Out (Coaxial) 4 x USB
Connettori I/O Interni 2 x USB connector supports additional 4 USB ports CPU / Chassis / Power FAN connectors 24-pin ATX Power connector 4-pin ATX 12V Power connector Chassis Intrusion CD / AUX audio in GAME connector Front panel audio connector
BIOS 4 Mb Flash ROM, AMI BIOS, PnP, DMI, WfM2.0, SM BIOS 2.3
Manageability WfM 2.0,DMI, WOL by PME,WOR by PME, Chassis Intrusion, SM Bus
CD di Supporto Drivers ASUS PC Probe II Anti-Virus Software ASUS LiveUpdate
Accessori User's manual UltraDMA cables I/O shield SATA cable SATA Power cable
Dimensioni ATX, 12”x 8.6”(30.5cm x 21.8cm)

PER ALTRE INFORMAZIONI CONTATTATEMI!!!
INGLESFIELD80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 17:09   #2
INGLESFIELD80
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 31
UP!!!
INGLESFIELD80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 18:16   #3
INGLESFIELD80
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 31
UP!!!

LA SCHEDA è NUOVISSIMA ,NONOSTANTE SIA USATA...
POSSIBILE 1 PICCOLA LIMATINA....

50 COMPRESO SPEDIZIONE!!!!

FORZA
INGLESFIELD80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 15:51   #4
INGLESFIELD80
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 31
UP UP
INGLESFIELD80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 21:02   #5
INGLESFIELD80
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 31
up!!
INGLESFIELD80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 10:23   #6
INGLESFIELD80
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 31
up
INGLESFIELD80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v