Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2007, 11:02   #1
yak
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Nero chiede modifica settings per registrare su Dvd (?)

Il programma Nero 5.5.10.56 Enterprise Edition
non mi permette di registrare su Dvd+R alcuni
files video (avi, ogm ecc) ma penso vale anche per altro tipo di files.
Richiede CD-R

mi avverte
" Sorry, your compilation cannot be written on this kind of disk.Please insert a disk of the correct type or modify the settings of your compilation to make it compatible with the current disk."

Che significa ?
Cosa devo modificare ?

Grazie
yak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 12:04   #2
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Da quanto ricordo, Nero ha acquisito il supporto per la scrittura dei DVD a partire dalla versione 6. Con la 5 credo si possano masterizzare solo i CD. La tua è una versione veramente obsoleta. Devi assolutamente procurartene una più recente, almeno una 6.6, altrimenti il programma non ti riconoscerà i DVD + o -R attualmente in commercio.
Old 24-04-2007, 18:16   #3
yak
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Io ho gia' registrato dei Dvd con questa versione di Nero
e questo Pc, che comunque possiedo da poco.
mi sfugge qualcosa nel settaggio ?
yak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 18:52   #4
Dahlar
Senior Member

L'Avatar di Dahlar

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
non è, per caso, che ti sei sbagliato e quando hai fatto nuova compilation hai selezionato CD invece che DVD?
Magari è solo questo il problema.
Nero dalla versione 5.5 supporta sia DVD che CD, magari riprova (una svista può sempre capitare).
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c
Notebook-> Dell Alienware M17X
Dahlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 19:28   #5
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

Quote:
Originariamente inviato da Dahlar Guarda i messaggi
...Nero dalla versione 5.5 supporta sia DVD che CD...
Magari quelli vecchi... Dubito però che riesca a riconoscere e scrivere correttamente i supporti DVD da 16x attualmente in commercio.
Old 24-04-2007, 20:02   #6
Dahlar
Senior Member

L'Avatar di Dahlar

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
quello non dipende da NEro, ma dal masterizzatore.
Se il firmware lo riconosce come 16x, nero vedrà la possibilità di scriverlo fino a 16x.....
mi dirai semmai che nella versione 5 non c'è l'ultrabuffer, quindi avrà parecchi svuotamenti del buffer del masterizzatore durante la scrittura... vabbè finchè non sono CD audio, chissene.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c
Notebook-> Dell Alienware M17X
Dahlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 20:59   #7
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

Quote:
Originariamente inviato da Dahlar Guarda i messaggi
...mi dirai semmai che nella versione 5 non c'è l'ultrabuffer, quindi avrà parecchi svuotamenti del buffer del masterizzatore durante la scrittura... vabbè finchè non sono CD audio, chissene.
Non solo. In base ad esperienze che ho fatto personalmente, posso affermare che alcune versioni di Nero hanno gestito molto male la scrittura di certi tipi di supporti. Ricordo dei Verbatim Color Pastel (Tayo Yuden G01) scritti malissimo (parte dei dati illegibile) fino all'aggiornamento di Nero. Successivamente all'aggiornamento del software gli stessi DVD, scritti alla stessa velocità e con lo stesso masterizzatore sono venuti perfetti...
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian