Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2007, 12:00   #1
maxone78
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
[Servizi TIM] TIM mi ha fregato. Help me please :)

Salve a tutti ragazzi

per favore, potete aiutarmi? Quelli di TIM me l'hanno combinata

Giorni fa ricevo un SMS loro in cui mi dicevano che se volevo attivare il servizio 1000 minuti TIM potevo semplicemente rispondere SI al mess e vederlo attivato.

Bene, siccome già in passato lo avevo fatto ho seguito la solita procedura. Nemmeno mezz'ora e ricevo il solito SMS di avvenuta attivazione del servizio Milleminuti TIM, per il quale si son presi 4€....

Invece il servizio non è mai stato attivato e io che ho chiamato in questi giorni convinto di averlo mi sono visto risucchiare il credito normale che avevo di 15€!!!

Ora ho provato via 119 a chiamare e parlare con un operatore, ma francamente NON riesco a trovare l'opzione per farlo. Sarà che mi ubriaca quella squallida voce pre-registrata fintamente felice che mi rompe i mar..i proponendomi mari e monti, fatto sta che sono andato in tilt.

Come posso fare per parlare con qualcuno?

E a voi è mai capitato qualcosa di simile? Avete risolto?

grazie
maxone78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 15:07   #2
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da maxone78 Guarda i messaggi
Ora ho provato via 119 a chiamare e parlare con un operatore, ma francamente NON riesco a trovare l'opzione per farlo. Sarà che mi ubriaca quella squallida voce pre-registrata fintamente felice che mi rompe i mar..i proponendomi mari e monti, fatto sta che sono andato in tilt.
anche a me è da un po che chiamo il 119 e non mi da l'opzione per parlare con qualcuno...
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 15:18   #3
chargundam
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
se si va in un centro tim?
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 15:40   #4
maxone78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
se si va in un centro tim?
purtroppo io vivo in un piccolo centro e non c'è. in città per il momento non posso andare per impegni di lavoro
Old 24-04-2007, 15:46   #5
maxone78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
anche a me è da un po che chiamo il 119 e non mi da l'opzione per parlare con qualcuno...
prova via telefono, non cellulare. dopo che ascolti i messaggi e le opzioni che ti offrono la prima volta senza premere nessun pulsante, la seconda volta (devi sempre far finire la tipa che parla dicendoti di rpemere 1-2-3 etc se vuoi una determinata cosa) ti da l'opzione per parlare con un operatore. almeno così oggi mi è successo dopo il secondo tentativo col telefono di casa

vi racconto cosa mi hanno risposto: se ho speso il mio credito "normale" è solo colpa mia secondo loro! Infatti nonostante mi avessero mandato un sms in cui mi avvisavano che 1000 minuti era attivo dovevo cmq chiamare il servizio clienti per chiedere conferma!!!!!

ma vi rendete conto? a parte che le altre volte lo stesso servizio era attivo subito dopo l'SMS, dunque non vedo perchè avrei dovuto fare ulteriori controlli, ma non solo devo pagare etc, devo pure fare decine di telefonate per sapere se ho attivo un servizio DOPO CHE LORO me lo hanno già confermato una prima volta? e che siamo nella repubblica delle Banane davvero allora?

cmq ho scritto all'associazioni consumatori alla quale sono iscritto ma tanto so già che i soldi li ho persi

W TIM e il tronchetto dell'infelicità che parla a vanvera osannando Telecom e TIM
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP