|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
[CT+SPED]NOKIA N80 NERO 6 MESI DI VITA 240 EURO SPEDITO
Vendo nokia n80 nero 6 mesi di vita,ho scontrino garanzia e scatola,la pellicola naturalmente l ho staccata,ma l ho conservata nella scatola,ho tutti gli accessori in dotazione,ed in aggiunta una memory da 2 giga,esteticamente è perfetto,è un nokia italia,spedisco in j+3
ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda ma vorrei vedere delle foto.
non è che ti trovi a passare da messina per uno scambio a mano? |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Perchè vendi? quanto se ritiro a mano?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: FROSINONE
|
in coda
qualche foto ?
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
news?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo la discussione in via preventiva poichè si sospetta il furto dell'account di Poty e quindi di un suo improprio utilizzo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.