|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Fastweb esagerata
Ciao,
sono abbonato Fastweb ADSL dal lontano 2002 quando si pagava 75 Euro/mese per tutto illimitato. L'anno scorso, visti i ribassi di tutti i gestori, ho mandato lettera di disdetta a Fastweb perchè il servizio era fuori mercato: mi richiamarono proponendomi un passaggio al nuovo piano tariffario che in totale doveva portare ad un 55 euro/mese, comprese 20 ore IP pubblico e vari servizi extra. L'ADSL me l'hanno promessa a 4 Mbit, ma da me non è mai arrivata: tutti i vicini hanno 6 Mbit ed io sto ancora con la 2; danno la colpa al doppino ormai vecchio, quando i miei vicini hanno doppini con la stessa "anzianità". Oggi mi vedo arrivare la bolletta di ben 190 Euro, di cui 25 cellulari ed il resto abbonamenti: in pratica è scaduto l' "anno di offerta" e gli importi sono aumentati, fino ad 80 euro/mese circa (+ di quanto pagavo agli inizi). Ho deciso che stavolta disdico sul serio e volevo chiedervi: 1- Col nuovo decreto devo subire qualche penale? credo di no perchè sono 5 anni di contratto, però le leggi sono sempre interpretabili. 2- Se passo ad Infostrada/Tiscali perdo il numero? se si, ho qualche modo per non perderlo? grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
2 yes a meno di usare skypho
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie..
qualcuno ha già disdetto in questo modo e vuole raccontarmi la sua esperienza? Inoltre ragionavo: Io sono Anti-telecozz da molti anni, ma la storia che sia solo lei a far pagare il canone mensile non è vera! I 19 euro/mese denominati Fastweb Full, non sono un canone fisso? secondo me si e quindi è inutile che FW dica "vieni con noi.. stacca il canone telecom..". Pubblicità ingannevole o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Guarda se sei coperto in ULL |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
spiga almeno il perche a fedo almeno se ne fa una ragione ... no?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: indagando meglio ho visto che forse nel piano Easy c'è qualcosa senza canone... Ultima modifica di fedo : 24-04-2007 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.