|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Monitoraggio Attività e numero d'errori
Non so se avete mai fatto caso, ma in monitoraggio attività facendo doppio click su un processo si apre una finestra, nel cui pannello statistica ci sono delle informazioni, tra cui una che recita: errori.
Cosa vuol dire questa voce? Mi preoccupo perchè il valore è abbastanza elevato, diciamo qualche milione. Tutto normale? Ad esempio iDVD dopo una compressione mi da 32 000 000 di errori, kernel task 7 000 000 dock 200 000 windowserver 4 000 000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che può dare un'occhiata al proprio monitoraggio attività?
Mi farebbe un grosso favore. Temo che questi errori siano causa dei blocchi che accadono ogni tanto. Oggi ad esempio mentre lavoravo si è chiuso inaspettatamente iMovie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ovviamente non avendo il sorgente di Monitoraggio Attività e non essendo descritta granchè quella voce, posso solo tirare ad indovinare: errori secondo me sta per page fault e errori di protezione nell'accesso (in scrittura o lettura)a segmenti di memoria non accessibili dal processo in esecuzione.
Se è questo il caso, come credo, è normale avere moltissimi errori di questo tipo(soprattutto dovuti a page fault)dopo che un software ha compiuto tanto lavoro, tranquillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, spero sia così.
Per caso non è che puoi dare un'occchiata ai tuoi valori per vedere se sono sullo stesso ordine di grandezza dei miei? Poi mi metto il cuore in pace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
E' normale, anche io ottengo quelle cifre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bene, da un certo punto di vista.
Male perchè vorrà dire che dovrò cercare la causa dei blocchi dei programmi da qualche altra parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.